Colpo in casa Torino: arriva Elmas dal Lipsia e c'è l'ok di Casadei dal Chelsea. Il macedone con la formula del prestito con diritto di riscatto: domattina sono previste le visite mediche. Per l'azzurro c'è un duello con la Lazio. Il club inglese per sostituirlo punta su Belayhane del Verona
Torino scatenato sul mercato con una doppia operazione in entrata. Torna in Italia Eljif Elmas, ex Napoli ora al Lipsia ed è quasi fatta per Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea. Per il macedone, il Torino ha trovato l’intesa per un prestito con diritto. Il giocatore è atteso tra martedì 28 e mercoledì 29 gennaio per le visite mediche. Cairo, inoltre, non ha mai mollato Casadei: i granata nella notte hanno trovato l’intesa di massima con il Chelsea. Ora si attende il via libera degli inglesi per le visite, ma occhio alla Lazio che spinge con i Blues ed è anche convinta di averlo in pugno. Decideranno i londinesi dopo un consulto col giocatore.
Il Chelsea ci prova ora per Belayhane
I blues per sostituire Casadei vorrebbero Reda Belahyane, centrocampista marocchino dell'Hellas Verona. L'offerta del club inglese è di circa 15 milioni di euro, bonus compresi. Ieri c'erano alcuni emissari londinesi ad assistere al match contro il Venezia, in cui Belahyane ha giocato titolare e per 90 minuti. Finora in Serie A ha messo insieme 21 presenze e due assist, esordendo anche con il Marocco lo scorso ottobre.