Il club di Commisso chiede 40 milioni di euro per il difensore 19enne. Cifra che il Napoli ritiene troppo alta e che la Fiorentina non ha intenzione di abbassare. I viola, intanto, continuano a lavorare per Zaniolo e per Fagioli
In stand-by la trattativa tra Napoli e Fiorentina per Pietro Comuzzo. Gli azzurri spingono per il difensore 19enne, ma i viola chiedono 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli considera troppo alta e che il presidente della Fiorentina non vuole abbassare considerando la sua intenzione di trattenere il giocatore a Firenze per questa sessione invernale di calciomercato.

napoli
Buongiorno, ipotesi prima convocazione con la Roma
Le situazioni Zaniolo e Fagioli
La Fiorentina, intanto, continua a spingere per Zaniolo, ma non solo. I viola continuano a trattare con il Galatasaray (squadra proprietaria del cartellino di Zaniolo). La distanza tra le parti è legata al numero di presenze che farebbero scattare l'obbligo di riscatto della Fiorentina, fissato tra i 16 e i 17 milioni di euro. Inoltre, i viola sono al lavoro anche per Nicolò Fagioli. Trattativa in corso con il centrocampista bianconero per trovare l'accordo. Subito dopo, si cercherà quello con la Juventus, che per il 23enne potrebbe ricevere anche un'offerta da parte del Lipsia.