In caso di partenza di Fagioli, c'è un nuovo nome per il centrocampo della Juventus: si tratta di Anjorin dell'Empoli, che era stato cercato da Torino e Atalanta ma per giugno. I bianconeri potrebbero anticipare la concorrenza
C'è un nuovo nome che interessa alla Juventus in caso di partenza di Fagioli. La dirigenza bianconera, infatti, segue Tino Anjorin dell’Empoli, centrocampista inglese che piaceva anche a Torino e Atalanta, ma per giugno. Se dovesse dunque uscire il centrocampista italiano, Anjorin potrebbe anche essere un investimento da fare in questi ultimi giorni di calciomercato, anticipando così la concorrenza.
Esordio in Serie A contro la Juventus
Classe 2001, è all'Empoli dal 2024 ed ha esordito in Serie A il 14 settembre, proprio contro la Juve, nel match pareggiato per 0-0. Nel corso di questa stagione, il calciatore dell’Empoli ha collezionato 16 presenze e 3 assist in Serie A.