Il Galatasaray ha accettato la proposta della Fiorentina: Zaniolo si prepara a diventare un nuovo giocatore viola. L'operazione si concluderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali. Giornata di visite anche per il 2004 Ndour, un centrocampista, il cui arrivo non esclude quello di Fagioli
La Fiorentina si prepara ad accogliere due nuovi giocatori. Domenica di visite mediche per Nicolò Zaniolo, il cui cartellino è del Galatasaray, che arriva alla Viola in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro allo scattare del 60% delle presenze da 30 minuti. Visite anche per Cher Ndour, che arriva dal Psg in un'operazione da 5 mln con percentuale sulla futura rivendita al 50%.
L'arrivo di Ndour e l'obiettivo Fagioli
L’arrivo di Ndour non esclude quello Fagioli dalla Juventus, ma alle giuste condizioni: c'è l’accordo con il giocatore e si sta lavorando a quello tra club sulla base di un prestito con obbligo. La richiesta è di 20 milioni di euro, magari si potrebbe chiudere a 15 con percentuale di rivendita, oppure ad una cifra intorno ai 17-18 milioni di euro più bonus. Sul centrocampista c’è anche il Lipsia.