Fiorentina, fatta per Zaniolo e Ndour. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il Galatasaray ha accettato la proposta della Fiorentina: Zaniolo si prepara a diventare un nuovo giocatore viola. L'operazione si concluderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali. Giornata di visite anche per il 2004 Ndour, un centrocampista, il cui arrivo non esclude quello di Fagioli

FIORENTINA-GENOA LIVECALCIOMERCATO: LE NEWS LIVE

La Fiorentina si prepara ad accogliere due nuovi giocatori. Domenica di visite mediche per Nicolò Zaniolo, il cui cartellino è del Galatasaray, che arriva alla Viola in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro allo scattare del 60% delle presenze da 30 minuti. Visite anche per Cher Ndour, che arriva dal Psg in un'operazione da 5 mln con percentuale sulla futura rivendita al 50%.

L'arrivo di Ndour e l'obiettivo Fagioli

L’arrivo di Ndour non esclude quello Fagioli dalla Juventus, ma alle giuste condizioni: c'è l’accordo con il giocatore e si sta lavorando a quello tra club sulla base di un prestito con obbligo. La richiesta è di 20 milioni di euro, magari si potrebbe chiudere a 15 con percentuale di rivendita, oppure ad una cifra intorno ai 17-18 milioni di euro più bonus. Sul centrocampista c’è anche il Lipsia.

CALCIO: SCELTI PER TE