Dopo l'incontro di mercoledì 21 maggio tra dirigenza rossoblù e agenti dell'allenatore, l'intenzione di Italiano è quella di dare priorità assoluta al Bologna e alla trattativa di rinnovo proposta per il suo futuro
L'intenzione di Vincenzo Italiano è quella di rimanere al Bologna. Mercoledì 21 maggio, la dirigenza rossoblù ha incontrato gli agenti dell'allenatore per proporgli un prolungamento e adeguamento di contratto. Si è trattato di un primo incontro al quale ne seguiranno altri, dato che c'è la volontà di andare avanti insieme. La tendenza dell’allenatore è quella di dare priorità assoluta al Bologna e alla trattativa di rinnovo proposta.
Bologna-Italiano, nuovo capitolo?
Al di là dell’interesse concreto del Milan, Italiano vorrebbe continuare con gli emiliani in segno di riconoscenza, dunque solo in caso di mancato accordo su programmi tecnici e intese economiche aprirà a una sua partenza, in particolar modo in direzione Milano. La storia tra Italiano e il Bologna, quindi, potrebbe arricchirsi con un nuovo capitolo.