Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, Kenneth Taylor dell'Ajax piace per il centrocampo. Le news

Calciomercato

Per rinforzare il centrocampo piace il centrocampista olandese dell’Ajax: classe 2002, Kenneth Taylor è stato visionato diverse volte anche allo stadio, durante l’ultimo campionato ha giocato 33 volte in Eredivisie, segnando 9 gol e servendo 6 assist. Vanta cinque presenze con la nazionale olandese. L’Ajax chiede per cederlo una cifra tra i 25 e 30 milioni. Gli agenti del centrocampista venerdì sera hanno assistito alla partita contro il Cagliari allo stadio Maradona

NAPOLI, LA FESTA SCUDETTO LIVE

Non solo Kevin De Bruyne. Il Napoli fresco campione d’Italia non si ferma e sul mercato si muove per rinforzarsi in vista della prossima stagione, che vedrà il ritorno degli azzurri in Champions League. E per il centrocampo, l’obiettivo individuato gioca in Olanda. È Kenneth Taylor, centrocampista olandese dell’Ajax di 23 anni. Gli uomini mercato del Napoli lo sono andati a visionare di persona diverse volte e gli agenti del calciatore venerdì sera erano in tribuna allo stadio Maradona per l’ultima di campionato del Napoli contro il Cagliari. Per cedere il classe 2002, il club di Amsterdam chiede  una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni. 

Napoli, i numeri di Kenneth Taylor

Durante l’ultimo campionato olandese, che l’Ajax allenato da Francesco Farioli ha chiuso al secondo posto alle spalle del PSV perdendo la testa solo alla penultima giornata, Kenneth Taylor ha giocato 33 partite su 34, di cui 29 da titolare. 9 i gol segnati, con 6 assist, per il centrocampista, che ha giocato 11 volte anche in Europa League, segnando 5 reti (più una nelle qualificazioni). Taylor è anche nel giro della nazionale olandese, dove vanta 5 presenze: la prima contro la Polonia nel settembre del 2022, l’ultima nei quarti di ritorno di Nations League di marzo, quando l’Olanda fu eliminata ai rigori dalla Spagna. Taylor ha anche partecipato alla spedizione olandese del Mondiale 2022, giocando con l'Olanda anche 4’ della gara del girone vinta contro il Qatar.

CALCIO: SCELTI PER TE