Torino, chi sarà il nuovo allenatore? Valutazioni su Vanoli, in lista anche De Rossi. News

torino

L'allenatore e Cairo si sono incontrati nella giornata di giovedì: incontro distensivo tra le parti, non è da escludere la permanenza di Vanoli in granata. Valutazioni della dirigenza in corso: nel caso in cui si dovesse optare per un cambio in panchina, nella lista dei possibili sostituti c'è anche Daniele De Rossi

IL PUNTO PANCHINE IN A, SQUADRA PER SQUADRA

In casa Torino tutto sembrava portare all'addio di Paolo Vanoli dopo le parole di Cairo al termine del match contro la Roma, che aveva dichiarato di essere "deluso da Vanoli, mi aspettavo molto di più. Faremo tutte le valutazioni del caso". Tuttavia nella giornata di giovedì c'è stato un incontro distensivo tra il presidente e l'allenatore, e sembra esserci qualche spiraglio per la permanenza in granata di quest'ultimo. 

Valutazioni in corso, De Rossi tra i possibili sostituti

Resta ancora tutto da chiarire con la dirigenza del Toro che nelle prossime ore continuerà a fare le valutazioni su Vanoli. Nel caso in cui si dovesse optare per un addio, nella lista dei possibili sostituti c'è anche Daniele De Rossi: l'ex centrocampista, che in passato aveva già avuto un contatto con Cairo, è fermo dallo scorso settembre dopo la fine della sua esperienza con la Roma. 

CALCIO: SCELTI PER TE