Il club bianconero sta pensando seriamente di confermare Igor Tudor anche per la prossima stagione. Un cambio potrebbe avvenire solo in caso si trovasse un profilo considerato davvero superiore e capace di convincere totalmente la società
Juve e Tudor avanti insieme? Mentre in casa bianconera continua a prendere forma la ristrutturazione societaria avviata da John Elkann, con l'ufficialità di Damien Comolli come nuovo direttore generale - continuano anche le riflessioni del nuovo management sul futuro della panchina. Il club, ad oggi, sta concretamente pensando di confermare Igor Tudor anche per la prossima stagione. Al contrario, un cambio potrebbe avvenire solo in caso si trovasse un profilo considerato davvero superiore e capace di convincere totalmente la società.
Gli altri tentativi. E Tudor è molto apprezzato dalla squadra
Negli ultimi giorni tra gli identikit c'era stato quello di Gian Piero Gasperini: i bianconeri avevano provato di inserirsi nonostante la trattativa avanzata con la Roma, oltre al nome di Marco Silva del Fulham, profilo che piace a Comolli. Nel frattempo, Tudor sarà sicuramente alla guida della Juve durante il Mondiale per Club che inizierà a metà giugno: il croato è molto apprezzato dalla squadra e si opterà per un cambio solo in caso di un profilo che possa convincere totalmente il club.