Il Milan è alla ricerca di un attaccante da regalare a Massimiliano Allegri per la prossima stagione e il calciatore dell'Atalanta è tra le prime scelte nonostante i costi elevati. Retegui piace anche alla Juventus che sta valutando se entrare in corsa
Il Milan è su Mateo Retegui. Il club rossonero è al lavoro per la prossima stagione e, dopo aver ufficializzato Massimiliano Allegri, è alla ricerca di un altro attaccante. Il calciatore della Nazionale è tra le prime scelte per rinforzare il reparto offensivo: i costi sono alti e l'Atalanta chiederà tanto, ma il Milan ci proverà. Retegui interessa anche alla Juventus, che sta valutando se entrare in corsa.
Capocannoniere dell'ultima Serie A
L'attaccante della Nazionale è stato protagonista di una stagione super con l'Atalanta. Arrivato dal Genoa la scorsa estate, Retegui ha realizzato 28 gol e 9 assist in 49 presenze con la squadra nerazzurra. Di questi 25 li ha realizzati in Serie A (e gli altri 3 in Champions League), cosa che gli ha permesso di vincere il titolo di capocannoniere della stagione da poco conclusa.