Calciomercato, le news e le trattative del 6 giugno

Il calciomercato è già nel vivo: col Mondiale per Club alle porte (14 giugno-13 luglio) la Fifa ha aperto una sessione di mercato extra dal primo al dieci di giugno. Qui tutta la giornata live di venerdì 6 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. E anche stasera da non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE IN DIRETTA

in evidenza

Genoa, arriva Jeremy Toljan a parametro zero

Dopo lo svincolato Stanciu, è in arrivo un altro colpo: si tratta di Jeremy Toljan, esterno destro (ex Borussia Dortmund) in scadenza con il Sassuolo. 

Pisa, doppia operazione con il Frosinone

Il Pisa sta limando gli ultimi dettagli di una doppia operazione con il Frosinone: nel mirinno Isak Vural, centrocampista svedese classe 2006, e Mateus Lusuardi, difensore brasiliano classe 2004. Operazioni da 5 milioni di euro totali.

Napoli, primo contatto ufficiale con il Bologna per Beukema

Primi contatti ufficiali tra il Napoli ed il Bologna per Beukema. Il difensore viene ritenuto il profilo ideale e con i parametri giusti. Piace molto anche Giorgio Scalvini dell'Atalanta e anche se i costi sono decisamente più alti il Napoli ci proverà comunque. 

Genoa, trovato accordo per il prolungamento di Vieira

Cercato nelle ultime settimane da Inter, atalanta e Fiorentina, Patrick Vieira ha rovato l'accordo con il Genoa per proseguire insieme. Il contratto dell'allenatore, in scadenza nel 2026, verrà prolungato fino al 2027 e verrà formalizzato nei prossimi giorni. 

Parma, molti club su Bonny, Cherubini: "Non lo ostacoleremo"

L'amminitratore delegato del Parma, Federico Cherubini, sul futuro di Bonny: "Il ragazzo ha mostrato qualità importanti e quindi ha tanti club che sono interessati, sicuramente non lo ostacoleremo, ma faremo una trattativa serrata per rispettare le esigenze del nostro club".

Napoli, Osimhen ha accettato l'offerta dell'Al-Hilal

Victor Osimhen ha accettao la proposta dell'Al-Hilal, manca però l'accordo con il Napoli. Il club arabo ha offerto 70 milioni, mentre la richiesta di De Laurentiis resta ferma a 75, ovvero la cifra della clausola prevista dal contratto dell'attaccante. 

Osimehn ha dato comunque l'ok al trafserimento in Arabia. 

Osimhen accetta l'Al-Hilal

Parma, Cherubini: "De Rossi e Gilardino sono nomi della lista"

Al Festival della Serie A, l'amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, ha parlato del saluto di Cristian Chivu e del mercato del club emiliano: “Avevamo una clausola unilaterale per estendere il rinnovo di Chivu, non l’abbiamo fatto perché lui ha chiesto di essere lasciato andare. De Rossi e Gilardino sono due nomi come tanti altri che abbiamo in lista."

Inter, Marotta: "Bonny e Hojlund sono nomi della lista"

Giuseppe Marotta, a margine del Festival della Serie A, conferma che Bonny e Hojlund sono opzioni: "Due nomi che sono in lista”.

Il presidente dell'Inter è poi tornato sull'addio di Inzaghi e su come siano arrivati alla scelta di Cristian Chivu come successore: "Il calcio è caratterizzato dall'imprevedibilità, non solo dal campo ma anche dietro la scrivania. Martedì in modo corretto Inzaghi ha manifestato la voglia di cambiare e non c'erano i presupposti di continuare insieme, abbiamo voltato pagina e ora apriamo un nuovo ciclo. Ho sentito parlare di confusione, ma invece avevamo un profilo molto chiaro in mano. Abbiamo sondato le disponibilità, Fabregas non ci ha dato disponibilità e Cristian Chivu invece sì. Grazie alla disponibilità del Parma abbiamo accelerato e mi auguro che nel giro di un giorno o due si possa definire."

Ufficiale, Jorginho giocherà al Flamengo

Per la prima volta Jorginho giocherà in Brasile. Il centrocampista italo-brasiliano è un nuovo giocatore del Flamengo e disputerà il Mondiale per Club. 

Ecco il comunicato: "Ci sono novità al Mengão! Si tratta del centrocampista Jorginho, che ha militato nell'Arsenal. Il 33enne ha firmato un contratto fino a luglio 2028 e rinforzerà la squadra in vista del Mondiale per Club FIFA. Al Flamengo il giocatore indosserà il numero 21 sulla maglia."

Nuova squadra per Jorginho: giocherà il Mondiale per Club

Nuova squadra per Jorginho: giocherà il Mondiale per Club

Vai al contenuto

Milan, fissate le visite mediche per Tijani Reijnders con il Manchester City

Tijani Reijnders farà le visitate mediche al Manchester City questa domenica. Volerà domenica mattina a Manchester e tornerà lo stesso giorno con la Nazionale Olandese.

Juve, Kolo Muani resta per il Mondiale per Club

Accordo trovato tra la Juventus e Kolo Muani del PSG, così come anche tra le due società per la permanenza del giocatore fino alla fine del Mondiale per Club, poi si vedrà.

Milan, Furlani su Massimiliano Allegri: "È un vincente"

Intercettato al Festival della Serie A, l'amministratore delegato del Milan , Giorgio Furlani ha parlato così della situazione del club: "A fine stagione avevamo detto che facevamo degli annunci, la settimana dopo era la fine della stagione e ne abbiamo fatti un paio mi sembra. Siamo ripartiti, ovviamente stagione vecchia chiusa, si guarda avanti e dobbiamo fare molto molto meglio". 

E su Massimiliano Allegri: "È un vincente, ha vinto 14 trofei in carriera e credo più di lui nessuno, quindi meglio di così non si poteva". 

Ufficiale, Liga: Toni Munoz è il nuovo direttore sportivo del Getafe

Antonio Muñoz Gómez sarà il nuovo direttore sportivo del Getafe. Il club spagnolo ha annunciato di aver raggiunto un accordo biennale con l'ex giocatore. Il comunicato: "Il suo ritorno al Coliseum rappresenta un passo strategico nella pianificazione sportiva del club, con l'obiettivo di consolidare il progetto del club ai vertici del calcio spagnolo e di rafforzare tutte le aree relative alla gestione sportiva".

Serie C, ufficiale: la Sambenedettese prende Tourè

La Sambenedettese, uno dei volti nuovi della Serie C 2025/26, ha annunciato il primo acquisto per il prossimo campionato:  "L’U.S. Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 2000 Nouhan Tourè, che dal 1º luglio 2025 diventerà ufficialmente un calciatore rossoblù".

Ufficiale: Lipsia, Chadaille Bitshiabu rinnova fino al 2029

Il giovane talento El Chadaille Bitshiabu prolungherà la sua permanenza a Lipsia. Il 20enne francese ha infatti rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029. 

Il comunicato ufficiale: "Il difensore centrale ventenne è arrivato ai Red Bulls dal Paris Saint-Germain nell'estate del 2023 e da allora si è affermato come una figura chiave nella difesa della RBL. Bitshiabu ha collezionato un totale di 28 presenze nella stagione 2024/25, partendo titolare in 19 partite".

Ufficiale: il West Ham cede Todibo e saluta anche Ferguson e Soler

Il West Ham ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, tre notizie: i ritorni di Evan Ferguson e Carlos Soler rispettivamente al Brighton e al Paris Saint Germain al termine del periodo in prestito e dell’acquisto a titolo definitivo di Jean Claire Todibo dal Nizza per 39 milioni. Di seguito il comunicato ufficiale: “Confermiamoche Jean Claire Todibo completerà il trasferimento a titolo definito dal Nizza in data 1 Luglio. Nel frattempo Carlos Soler e Evan Ferguson faranno ritorno ai rispettivi club di appartenenza alla fine del loro periodo in prestito. Ci teniamo ad augurare loro ogni successo per il futuro”.

Atalanta, ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore

Il club di Bergamo rende ufficiale l'arrivo di Ivan Juric sulla panchina, ecco il comunicato: "Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dall’1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A.

Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027.

Nei prossimi giorni verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta.

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra".

Premier Leauge, Tottenham: esonerato Postecoglou

Gli Spurs hanno licenziato Ange Postecoglou nonostante il trionfo in Europa League. Al suo posto dovrebbe arrivare l’allenatore del Brentford, Thomas Frank.

L'allenatore Ange Postecoglou è stato sollevato dall'incarico nonostante abbia guidato il Tottenham alla conquista del primo trofeo in 17 anni e alla qualificazione in Champions League.

Ufficiale: Suso al Cadice, l'ex Milan torna a casa

Dopo la Premier League, la Liga e la Serie A, Suso, a 31 anni, riparte dalla Segunda Division. L’ex giocatore di Milan e Genoa ha lasciato il Siviglia da svincolato e ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni con il Cadice, club in cui è cresciuto calcisticamente.

L'ex Milan Suso ha una nuova squadra e la sua storia è romantica

L'ex Milan Suso ha una nuova squadra e la sua storia è romantica

Vai al contenuto

Inter, Marotta su Chivu: "Questa è una prova di coraggio"

"L’imprevedibilità regna sovrana nel calcio, tant’è che martedì il nostro allenatore ci ha detto che il suo ciclo all’Inter era finito."

Il presiedente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ospite al Festival della Serie A di Parma, ha parlato dell'addio di Simone Inzaghi: "La vicinanza alla finale ci aveva portato a non toccare questo argomento, ma lo stesso Inzaghi questa decisione l’ha presa solo il lunedì dopo la sconfitta. Poi leggo i giornali che parlano di confusione da parte nostra, noi abbiamo semplicemente incassato questa decisione che ci ha trovati parzialmente impreparati e di conseguenza ci siamo mossi". 

Sulla scelta di Chivu, Marotta ha spiegato: "Il profilo adatto era quello di un allenatore giovane che sposasse la linea della proprietà e che mettesse in atto la valorizzazione del patrimonio giovanile. L’Inter è un grande club con l’obbligo di partecipare a certe competizioni per vincere. Per vincere non sono necessari solo i soldi ma anche altre qualità, qualità che pensiamo possa avere Cristian Chivu. Questa da parte nostra è una prova di coraggio, qualità pura dei leader. Ma l’importante è avere una società forte e un programma ben definito”.

Arsenal, ufficiale il prolungamento di Gabriel

È arrivata l’ufficialità in casa Arsenal del prolungamento fino al 2029 del difensore Gabriel Magalhaes. Era in scadenz nel 2027, gli inglesi hanno prolungato il suo contratto.

Roma, Gian Piero Gasperini è ufficialmente il nuovo allenatore

La Roma rende ufficiale l'arrivo di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore. Per lui un contratto fino al 2028. 

Ecco il comunicato: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Gian Piero Gasperini è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La carriera di Gasperini è stata finora caratterizzata da tattiche innovative, cultura del lavoro e una straordinaria capacità di valorizzare i giocatori.

La Proprietà e Claudio Ranieri sono convinti che Gasperini sia l’uomo giusto per questo incarico.

Benvenuto, Mister!

Forza Roma!"

Inter, accordo con Chivu: il riepilogo della giornata. VIDEO

E' stata la giornata di Cristian Chivu come nuovo allenatore dell'Inter. Raggiunto l'accordo con l'ormai ex Parma, che firmerà un biennale. Il riepilogo della sua giornata con Matteo Barzaghi.

Colonia, ufficializzato Lukas Kwasniok come nuovo allenatore

Lukas Kwasniok assumerà la carica di allenatore dell'1. FC Köln per la stagione 2025-26. Il tecnico 43enne ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi quattro anni con l'SC Paderborn 07 e ha firmato un contratto con l'FC Köln fino al 30 giugno 2028. Entrambi i club hanno concordato di non divulgare i dettagli del trasferimento.

Novara, l'ex Inter Zanchetta per la panchina

Il Novara è al lavoro per costruire la rosa e lo staff in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Mascara, subentrato nelle ultime gare a Gattuso, per la panchina il nome più caldo è quello di Andrea Zanchetta, attuale allenatore della Primavera dell’Inter e reduce dalla vittoria dello Scudetto.

L'Avellino lavora alla Serie B: prime mosse di mercato

L’Avellino programma la prossima stagione dopo la promozione in Serie B. I campani hanno avviato trattative con Pierluca Luciani, nell’ultima stagione protagonista con la maglia del Messina, e Alessandro Milani, centrocampista classe 2005 della Lazio Primavera.

La Juventus riscatta Kelly: lo annuncia il Newcastle

Il Newcastle ha annunciato il riscatto da parte della Juventus di Lloyd Kelly, che diventerà un nuovo rinforzo per la squadra di Tudor a titolo definitivo: "Il prestito di Lloyd Kelly alla Juventus diventerà un trasferimento a titolo definitivo per una cifra non divulgata il prossimo 30 giugno. In bocca al lupo, Lloyd!".

L'ex Milan Donati è favorito per la panchina della Torres

Massimo Donati è il favorito per la panchina della Torres. L’ex allenatore di Legnago e Atenha potrebbe ripartire dal club sardo, eliminato nei playoff di Serie C dall’Atalanta U23.

La storia di quando Cerezo tornò all'Atletico Mineiro per 112 dollari, accadde oggi

Le storie di acquisti e cessioni delle sessioni di mercato passate.

Cosa accadde oggi nelle passate sessioni di mercato?

Cosa accadde oggi nelle passate sessioni di mercato?

Vai al contenuto

Inzaghi parte per Riad: lo aspetta l'Al-Hilal

Simone Inzaghi è a Linate. A breve prenderà un volo che lo porterà in Arabia Saudita, per cominciare la sua avventura come allenatore dell'Al-Hilal.

Gudmundsson: "Voglio restare alla Fiorentina, ma la decisione spetta al club"

L'islandese ha parlato dal suo ritiro in nazionale al quotidiano britannico The i Paper: "Mi vedo restare più a lungo a Firenze, ma non dipende da me, ora è una decisione del club. Sono consapevole dell’interesse di altre squadre". Gudmundsson è in prestito dal Genoa con diritto di riscatto

Gudmundsson ha parlato del suo futuro alla Fiorentina

Gudmundsson ha parlato del suo futuro alla Fiorentina

Vai al contenuto

Inter, le tappe che hanno portato alla scelta di Chivu

Cristian Chivu è in sede per firmare il suo contratto come nuovo allenatore dell'Inter. Le tappe che hanno portato la dirigenza dell'Inter a questa scelta

L'Al-Hilal insiste per Osimhen e Theo Hernandez

Sono previsti oggi nuovi contatti con l'Al-Hilal per Osimhen e Theo Hernandez.

Napoli, si insiste per Beukema

Il Napoli insiste per il difensore centrale del Bologna Sam Beukema. Le news di Manuele Baiocchini.

Inter, Marotta lascia la sede dopo l'incontro con Chivu

Il presidente dell'Inter esce dalla sede della società dopo l'incontro con Chivu. Alle 18.30 sarà a Parma per il calendario della Serie A 2025/2026.

Inter, a breve la firma di Chivu come nuovo allenatore

Cristian Chivu è nella sede dell'Inter per firmare come nuovo allenatore. 

Atalanta, scelto il successore di Gasperini: sarà Juric

L'Atalanta ha scelto Ivan Juric come nuovo allenatore, pronto per lui un contratto di due anni.

Atalanta, Juric sarà il nuovo allenatore

L'Atalanta ha scelto il nuovo allenatore dopo l'addio di Gasperini: sarà Ivan Juric. Per lui un contratto di due anni.

L'Atalanta ha scelto il successore di Gasperini

L'Atalanta ha scelto il successore di Gasperini

Vai al contenuto

Lazio, oggi nuovo incontro Sarri-Lotito per programmare la stagione

Oggi in casa Lazio ci sarà un nuovo incontro tra Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito. Si inizia a programmare la stagione e al centro del colloquio ci sarà soprattutto il mercato.

Chiesa: "Ho letto che mi hanno piazzato dappertutto, ma non ho avuto contatti diretti con nessuno"

Federico Chiesa ha parlato al Corriere della Sera e anche delle voci di mercato che lo riguardano e ha parlato anche del suo ex allenatore Max Allegri e del suo ritorno al Milan: «Ho letto che mi hanno piazzato dappertutto, ma non ho avuto contatti diretti con nessuno. Giusto un messaggio di auguri di Max all’inizio. È un grande, oltre ad avermi cambiato posizione mi ha fatto capire la differenza che corre tra un allenatore di top club e uno di club medi. Carisma, gestione, sensibilità e tecniche che non si imparano a Coverciano, così gli rubo la battuta. Come lui sono Antonio, Ancelotti, Spalletti. Max è uno che ti dà tanto, col Milan punterà subito allo scudetto...».

Chiesa: "Individueremo la soluzione migliore per me, restare a Liverpool non mi dispiacerebbe"

Federico Chiesa ha parlato al Corriere della Sera del suo futuro, aprendo a possibili scenari di mercato: «L’anno è finito. Ma è un’esperienza che rifarei. Presto mi siederò al tavolo con il club, Fali (Ramadani, nda) e la mia famiglia per individuare la soluzione migliore. Restare a Liverpool non mi dispiacerebbe affatto».

Il West Ham ufficializza l'arrivo di Todibo dall'1 luglio

Il club inglese ha ufficializzato il riscatto di Todibo, il giocatore era in prestito dal Nizza

Monza, Kyriakopoulos in Grecia

Monza, Georgios Kyriakopoulos si trasferisce al Panathinaikos a titolo definitivo.

Arsenal, Gabriel rinnova fino al 2029

Il difensore brasiliano ha rinnovato fino al 2029. Pilastro della difesa di Arteta, era arrivato a Londra nell'estate del 2020 dal Lille.

Rinnovo di contratto in casa Arsenal: tutti i prolungamenti in Italia e in Europa

Rinnovo di contratto in casa Arsenal: tutti i prolungamenti in Italia e in Europa

Vai al contenuto

Juve, per Gatti interesse anche dell'Aston Villa

Sul difensore bianconero, che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo, c'è anche l'Aston Villa. Resta vivo l'Interesse del Napoli

Juve, per Gatti interesse anche dell'Aston Villa

Juve, per Gatti interesse anche dell'Aston Villa

Vai al contenuto

Il Bologna torna su Roman Vega, piace anche al Torino

Il Bologna è tornato su Roman Vega dell'Argentinos Junior dopo averlo trattato già nello scorso mercato di gennaio. Per l'esterno, per il quale si è inserito anche il Torino, la richiesta è di 6 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita.

L'arrivo di Chivu nella sede Inter

Alle ore 10, mezz'ora dopo l'arrivo del presidente Marotta, anche Chivu è arrivato nella sede dell'Inter, dove incontrerà nuovamente la dirigenza nerazzurra. Chivu, apparso tranquillo e sorridente, è pronto a firmare il contratto che lo riporterà ufficialmente in nerazzurro, questa volta come allenatore della prima squadra

Chivu è nella sede dell'Inter, attesa per la firma

Chivu è nella sede dell'Inter, attesa per la firma

Vai al contenuto

Il Napoli insiste per Beukema del Bologna

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo in difesa in vista della prossima stagione e il profilo in pole position è quello di Sam Beukema. Il centrale olandese ha già dato la sua apertura agli azzurri, ora bisognerà vedere se il club di De Laurentiis riuscirà a trovare un accordo con il Bologna

Il Napoli insiste per Beukema del Bologna

Il Napoli insiste per Beukema del Bologna

Vai al contenuto

Inter, priorità attacco: occhi su Hojlund e Bonny

Dopo aver raggiunto l'accordo con Chivu, la dirigenza sta valutando colpi in entrata in attacco. Occhi puntati su Hojlund del Manchester United, per il quale bisognerà aspettare il parere del nuovo allenatore così da capire se andare avanti nella trattativa e cercare l'intesa sulla formula. Attenzione anche a Bonny del Parma, che i nerazzurri avevano già cercato in passato e che è stato allenato da Chivu negli ultimi mesi

Inter, priorità attaccante: occhi su Hojlund e Bonny

Inter, priorità attaccante: occhi su Hojlund e Bonny

Vai al contenuto

La Juventus torna su Gutierrez del Girona

La Juventus è tornata su Miguel Gutierrez del Girona. L'esterno difensivo spagnolo era un obiettivo di Giuntoli ma piace anche a Comolli. Anche il Napoli è interessato al calciatore, ma per loro la situazione resta in stand-by.

Gli affari all'estero già definiti

La finestra extra prevista per il Mondiale per Club resta aperta fino al 10 giugno, con il mercato che è già attivo anche all'estero

Bayer Leverkusen e Brentford hanno il loro nuovo portiere

Bayer Leverkusen e Brentford hanno il loro nuovo portiere

Vai al contenuto

Napoli, rifiutate le prime offerte dell'Al-Hilal per Osimhen

Gli azzurri hanno rifiutato le prime offerte dell'Al-Hilal per l'attaccante nigeriano e continuano a chiedere il valore della clausola (75 milioni di euro) per lasciarlo partire. Manca l'intesa totale anche tra il club arabo e Osimhen, che non ha accettato la proposta presentata da 26 milioni di euro più bonus. Sul calciatore c'è anche il Galatasaray che vuole provare a convincerlo a restare in Turchia.

Napoli, rifiutate prime offerte dell'Al-Hilal per Osimhen

Napoli, rifiutate prime offerte dell'Al-Hilal per Osimhen

Vai al contenuto

Milan, interesse per Retegui nonostante il costo elevato

Il Milan è alla ricerca di un attaccante da regalare a Massimiliano Allegri per la prossima stagione e il calciatore dell'Atalanta è tra le prime scelte nonostante i costi elevati. Retegui piace anche alla Juventus che sta valutando se entrare in corsa

Milan, Retegui è tra le prime scelte per l'attacco

Milan, Retegui è tra le prime scelte per l'attacco

Vai al contenuto

Monza, ufficiale l'arrivo di Pedro Obiang

Il centrocampista, nell'ultima stagione al Sassuolo, ha "firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni"

Inter-Chivu, il giorno della firma: l'arrivo di Marotta in sede

Marotta è arrivato nella sede dell'Inter. Oggi è il giorno della firma di Chivu come nuovo allenatore: tutte le news nel live dedicato

Inter-Chivu, oggi la firma in sede: le news LIVE

Inter-Chivu, oggi la firma in sede: le news LIVE

Vai al contenuto

Oggi verrà svelato il nuovo calendario della Serie A

Il nuovo calendario della Serie A 2025/2026 verrà svelato oggi, venerdì 6 giugno, dalle ore 18.30 al Teatro Regio di Parma. Sarà possibile seguire l'evento in diretta su Sky Sport  24 e in streaming su NOW. Su skysport.it tutte le giornate in tempo reale. Di seguito tutto quello che c'è da sapere, dalle date della nuova stagione ai criteri di compilazione del calendario

Serie A, dove vedere il sorteggio del nuovo calendario in tv e streaming

Serie A, dove vedere il sorteggio del nuovo calendario in tv e streaming

Vai al contenuto

Parma, visite mediche per Ordonez

Il centrocampista classe 2004 è arrivato in città e ha svolto le visite mediche. Arriva dal Velez per una cifra tra gli 8 e gli 8,5 milioni di euro.

Torino, ufficiale l'arrivo di Baroni al posto di Vanoli

Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Marco Baroni: contratto biennale per l'ex allenatore della Lazio, che prende il posto di Vanoli

Lazio, ufficiale il riscatto di Tavares

Nuno Tavares è stato riscattato ufficialmente dalla Lazio. All'Arsenal 5 milioni e il 40% della futura rivendita

Conceiçao: "Non so ancora se resterò alla Juve"

L'esterno offensivo ha parlato del suo futuro dopo la gara di Nations League contro la Germania, nella quale ha segnato un gol.

Atalanta, Juric sempre più vicino

Questa mattina l'Atalanta sceglierà il nuovo allenatore. Dopo il ballottaggio delle ultime ore tra Thiago Motta e Juric, l'ex allenatore della Roma è il più vicino. 

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

Il link da tenere sempre a portata di mano, aggiornato in diretta con tutti i colpi ufficiali

La Lazio riscatta Tavares: i dettagli

La Lazio riscatta Tavares: i dettagli

Vai al contenuto

Juve, ufficiale il riscatto di Kalulu: contratto fino al 2029

Il club bianconero ha ufficializzato il riscatto del difensore francese, che proprio oggi compie 25 anni. Questo il comunicato del club: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa, dalla società AC Milan, per un corrispettivo di € 14,3 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029"

Il saluto di Nicola al Cagliari: il post su Instagram

"Sedersi sulla panchina del Cagliari ha significato condividere ogni respiro di questa città: nell’entusiasmo che ti prende sin dalle prime luci dell’alba, nelle notti insonni prima di una sfida, nella delusione o nella gioia al fischio finale. Vi ringrazio perché mi avete restituito la passione di chi mette il cuore prima di ogni cosa, di chi non smette mai di lottare. Lascio un angolo di me in questa terra, e riparto con la leggerezza di chi sa che il vero orgoglio nasce dall’attaccamento genuino. Grazie per aver camminato con me, per aver reso ogni difficoltà un valore, ogni vittoria un’emozione che porterò sempre con me. Al presidente, al direttore, ai calciatori, a tutti i membri dello staff della società, ai nostri tifosi. A tutto il popolo sardo. Con infinita gratitudine, Davide Nicola"

"Buongiorno Calciomercato", il podcast di Di Marzio in esclusiva per Sky Sport Insider

Il tempo di un caffè per scoprire tutto quello che è successo nelle ultime ore di calciomercato in Italia e nel mondo e quello che succederà oggi. "Buongiorno Calciomercato" è un podcast esclusivo disponibile ogni mattina su Sky Sport Insider per tutti gli abbonati. CLICCA QUI

CALCIO: SCELTI PER TE