I nerazzurri si sono inseriti nella corsa al difensore del Valencia, 21 anni da compiere a fine giugno e un contratto in scadenza nel 2026. Il giocatore era già stato seguito a lungo da altri club italiani
CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE - GLI EROI DEL TRIPLETE OGGI
Il calciomercato dell'Inter continua a restare molto attivo. Dopo aver già ufficializzato gli acquisti di Sucic e Luis Henrique, i nerazzurri si sono inseriti per Cristhian Mosquera, difensore del Valencia che è stato a lungo inseguito anche da Milan, Napoli e Juventus. Ora bisognerà capire quali saranno le condizioni poste dagli spagnoli e se l'Inter deciderà di affondare, ma è un altro nome che conferma la volontà di puntare su una linea giovane visto che Mosquera è un 2004 e ha il contratto in scadenza tra un anno.
Chi è Mosquera
21 anni da compiere il prossimo 27 giugno, il difensore è già nel giro della nazionale U-21 spagnola con cui ha raccolto 7 presenze. Cresciuto inizialmente nei vivai di Carolinas ed Hercules, ha completato la trafila delle giovanili proprio con il Valencia. Il debutto in prima squadra è arrivato il 16 gennaio 2022 e da ormai un paio di stagioni è diventato un titolare inamovibile del reparto arretrato. L'Inter lo ha messo nel taccuino.
