Il Chelsea ha aumentato l'offerta per Maignan arrivando a 21 milioni di euro. I rossoneri pensano a Lucas Perri per sostituirlo, portiere brasiliano classe 1997 che gioca nel Lione
Il Chelsea si avvicina a Maignan. L'intesa tra i club al momento ancora non c'è, ma il club inglese ha alzato l'offerta per il giocatore a 18 milioni di sterline (21 milioni di euro). La trattativa si sta avviando verso la possibile conclusione. Il Milan sta cercando di resistere per volontà di Allegri, ma il francese è in scadenza a giugno 2026 e il Chelsea sta spingendo per chiudere. I rossoneri, intanto, stanno pensando al possibile sostituto e la scelta potrebbe ricadere su Lucas Perri del Lione, portiere brasiliano classe 1997 che ha disputato 45 presenze tra Ligue 1, Coupe de France ed Europa League in questa stagione.
Roma e Parma fanno "muro" per Svilar e Suzuki
Gli altri profili valutati dai rossoneri, in caso di partenza di Maignan, sono Svilar della Roma e Suzuki del Parma. Per entrambi, però, è arrivato il muro delle rispettive società che puntano forte su di loro. Sembra dunque essere Lucas Perri al momento l'eventuale sostituto del francese qualora il Milan accettasse l'offerta del Chelsea.