Milan, il Chelsea alza l'offerta per Maignan: idea Lucas Perri per sostituirlo

Calciomercato

Il Chelsea ha aumentato l'offerta per Maignan arrivando a 21 milioni di euro. I rossoneri pensano a Lucas Perri per sostituirlo, portiere brasiliano classe 1997 che gioca nel Lione

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE

Il Chelsea si avvicina a Maignan. L'intesa tra i club al momento ancora non c'è, ma il club inglese ha alzato l'offerta per il giocatore a 18 milioni di sterline (21 milioni di euro). La trattativa si sta avviando verso la possibile conclusione. Il Milan sta cercando di resistere per volontà di Allegri, ma il francese è in scadenza a giugno 2026 e il Chelsea sta spingendo per chiudere. I rossoneri, intanto, stanno pensando al possibile sostituto e la scelta potrebbe ricadere su Lucas Perri del Lione, portiere brasiliano classe 1997 che ha disputato 45 presenze tra Ligue 1, Coupe de France ed Europa League in questa stagione.

Roma e Parma fanno "muro" per Svilar e Suzuki

Gli altri profili valutati dai rossoneri, in caso di partenza di Maignan, sono Svilar della Roma e Suzuki del Parma. Per entrambi, però, è arrivato il muro delle rispettive società che puntano forte su di loro. Sembra dunque essere Lucas Perri al momento l'eventuale sostituto del francese qualora il Milan accettasse l'offerta del Chelsea.

CALCIO: SCELTI PER TE