Lazio, verso il rinnovo di Matias Vecino. Marcos Antonio ceduto al San Paolo
CalciomercatoIl centrocampista della Lazio Matias Vecino è vicino al rinnovo con la società biancoceleste: il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno 2025. Sul fronte mercato in uscita Marcos Antonio è stato ceduto a titolo definitivo al San Paolo
Dopo l'annuncio del ritorno di Maurizio Sarri in panchina, la Lazio si sta muovendo sul mercato: il centrocampista uruguaiano Matias Vecino è vicino al rinnovo con la società biancocelste, il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno 2025. L'intenzione del club è quella di rinnovargli il contratto. Nell'ultima stagione sotto la guida di Marco Baroni, il giocatore in 20 presenze ha realizzato 2 gol e 3 assist. Nell'anno del secondo posto della Lazio con Maurizio Sarri in panchina, Vecino aveva collezionato 32 presenze segnando 2 reti.
Marcos Antonio al San Paolo: ufficiale
La Lazio sta lavorando anche sul mercato in uscita. Il brasiliano Marcos Antonio è stato ceduto a titolo definitivo al San Paolo. I biancocelesti incasseranno 4,2 milioni di euro. Questo per il centrocampista sarà un ritorno: ha già giocato in prestito al San Paolo nell'ultima stagione con 21 presenze totali nella squadra guidata da Luis Zubeldia.