Lazio, Fabiani: "Zaccagni e Rovella? Non vogliamo cedere i big"

Calciomercato

La Lazio si prepara alla prossima stagione e, dopo i primi tasselli come Pedro e il ritorno di Sarri, il Ds Fabiani ha voluto chiarire: "Nessuno dei big è sul mercato, so che Zaccagni piace al Napoli ma non vogliamo privarci di lui. Rovella è un discorso a parte..". Intanto l'interesse biancoleste è rivolto a Dennis Man del Parma, mentre si discute sul possibile addio di Tchaouna

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Dal ritorno di Maurizio Sarri al rinnovo di Pedro. La Lazio è all'opera sul mercato, e il direttore sportivo Angelo Fabiani ha spiegato le proprie strategie: blindare i gioielli e sfoltire la rosa con gli esuberi. "Non ci priveremo di nessuno tra quei calciatori sui quali stiamo costruendo il nostro percorso. Vogliamo ripartire con i migliori", e tra questi sicuramente c'è Mattia Zaccagni: "Nessuno dei big è sul mercato. So che Zaccagni piace molto a Conte e Manna, ma non abbiamo intenzione di privarci di lui". Discorso a parte, invece, per Nicolò Rovella: " Ha una clausola rescissoria. Dipendesse da noi non andrebbe via per nessuna cifra, così come per altri giocatori per cui abbiamo rifiutato offerte importanti".

Interesse per Dennis Man, Tchaouna vicino alla Premier: il punto

Intanto la Lazio ha messo nel mirino Dennis Man. L'esterno destro rumeno classe 1998 potrebbe lasciare il Parma in estate. Altra situazione invece quella che riguarda Tchaouna, sempre più vicino al Burnley: "Valuteremo le diverse proposte che ci stanno arrivando. C'è qualche richiesta per lui, ma stiamo facendo una valutazione  a 360 gradi". Da definire se il suo trasferimento sarà a titolo definitivo oppure se si tratterà di un prestito con obbligo di riscatto, ma la trattativa potrebbe chiudersi tra i 13 e i 15 milioni di euro.

CALCIO: SCELTI PER TE