Inter, Marotta su Inzaghi: "Sì agli arabi prima della finale? Ognuno sa ciò che ha fatto"
CalciomercatoIl presidente dell’Inter commentato la rivelazione del ceo dell'Al-Hilal sull’accordo con Inzaghi prima della finale di Champions: "Ognno sa quello che ha fatto, ma la storia nerazzurra va avanti". E sul Mondiale per Club: "Orgogliosi di essere qui, non vogliamo essere solo una comparsa"
"La partenza di Inzaghi? La cosa importante è che si è chiuso un ciclo e ne è iniziato un altro. Per quella che è la mia esperienza, sono fatti fisiologici, non corro dietro alle voci e alle smentite, ognuno sa quello che ha fatto. Siamo grati ad Inzaghi per quello che ci ha regalato, ma la storia dell'Inter va avanti. Il testimone è passato a Chivu e siamo molto contenti". Lo ha detto a Dazn il presidente dell'Inter, Beppe Marotta prima dell'esordio nerazzurro al Mondiale per club contro il Monterrey (partita finita 1-1). Sulle voci di mercato che vedono il club vicino ad Ange-Yoan Bonny: "E' un ottimo giocatore e rientra in un elenco di giocatori che sono nel taccuino della societa', ma e' un calciatore del Parma e non ho molto da aggiungere".
Marotta: "Al Mondiale per Club non per fare da comparsa"
"La partecipazione al torneo negli Stati Uniti è "motivo di grande orgoglio, significa che siamo tra le 32 squadre più forti al mondo. Vogliamo partecipare non per fare la comparsa, ma per onorare la competizione nel migliore dei modi. E' un appuntamento importante", ha aggiunto Marotta.