Il portiere ha trovato l'intesa con il club per il prolungamento del rapporto per altri due anni fino al 2027. La firma è prevista a inizio della prossima settimana. Il Napoli intanto continua a trattare con il Torino per Milinkovic-Savic
Il Napoli e Alex Meret continueranno il loro rapporto insieme. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo totale con il portiere per il rinnovo biennale fino al 30 giugno 2027. La fima è prevista all'inizio della prossima settimana. Il portiere è consapevole anche della ricerca di un altro portiere da parte della società ma non rappresenta per lui un problema in vista delle prossime stagioni.
Al lavoro per Milinkovic-Savic del Torino
Gli azzurri stanno lavorando parallelamente a un secondo portiere e il profilo individuato è quello di Vanja Milinkovic-Savic, che piace ad Antonio Conte. I contatti con il Torino sono stati avviati, non solo per il serbo ma anche per Cyril Ngonge, allenato da Baroni ai tempi del Verona. L'attaccante piace ai granata e potrebbe essere inserito nella trattativa. Milinkovic-Savic ha una clausola da 19,8 milioni di euro e si continuerà a parlare, con le due operazioni che potrebbero procedere anche in maniera separata. Il Napoli vuole un portiere che faccia concorrenza a Meret e c'è stato un tentativo anche per Suzuki con il Parma che al momento non vuole cedere il suo giocatore.
