Il ds Deco: "Nico Williams vuole venire al Barcellona. Proveremo a prenderlo"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il ds del Barcellona sul possibile arrivo di Nico Williams: "Possiamo confermare che il giocatore vuole trasferirsi da noi, e cercheremo di prenderlo". E su De Jong: "Vogliamo che resti con noi. Ha ancora un anno di contratto"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Il direttore sportivo del Barcelona Deco in un'intervista rilasciata a La Vanguardia sul mercato: "Possiamo confermare che Nico Williams vuole trasferirsi da noi, e cercheremo di prenderlo. Se ci saranno le giuste condizioni, proveremo a chiudere l'accordo". Nell'ultima stagione con l'Athletic Bilbao l'esterno ha segnato 11 gol e realizzato 7 assist in 45 partite. Secondo Transfermarkt.it lo spagnolo ha un valore di mercato di 70 milioni di euro.

"Ansu Fati è in uscita"

"Vogliamo che De Jong resti con noi - ha detto Deco -. Ha ancora un anno di contratto e lavoreremo con calma per analizzare il tutto". E su Ter Stegen: "Non devo parlargli: non decido io chi gioca. Il tipo di contratto non garantisce a nessuno la titolarità". Su Ansu Fati: "È in uscitaData l'età, non può restare senza giocare. Se lascerà il Barcellona però lo farà in prestito. Ha 23 anni, ma la gente parla di lui come ne avesse 30. Deve ancora maturare". Il rendimento dell'attaccante nell'ultima Liga è stato basso: solo 6 presenze senza realizzare gol e assist.

CALCIO: SCELTI PER TE