Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di martedì 24 giugno
- Napoli, trovato accordo con Noa Lang del Psv
- Interesse del Siviglia per Simeone: c'è l'ok del giocatore
- Fiorentina, ufficiale il riscatto di Gudmundsson...
- ...mentre l'Al-Qadsiah vuole Kean: gli arabi pagherebbero la clausola
- Milan, Camarda in prestito al Lecce
- Valutazioni in corso per il post Theo Hernandez
- Juve, trattativa con il Nottingham per Mbangula e Weah...
- ...e intanto il Porto rifiuta la prima offerta per Conceicao
- Mentre per l'attacco primo contatto Juve-David
- Caprile, Piccoli e Biraghi: tutti i riscatti ufficiali
- Via alla finestra per i diritti di riscatto: la situazione squadra per squadra
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Verona e Cremonese, interesse per Mihaj in scadenza
Enea Mihaj difensore in scadenza con il Famalicao, interessa a Verona e Cremonese.
Milan, interesse per il 2008 Ahanor del Genoa
Il Milan è fortemente interessato per Honest Ahanor, terzino sinistro italiano 2008 del Genoa e cresciuto nel vivaio genoano.
Sassuolo, idea Mazzocchi dal Napoli
Il Sassuolo pensa a Pasquale Mazzocchi del Napoli.
Sensi potrebbe ripartire dall'Arabia
Stefano Sensi, ex Monza e Inter e ora svincolato, potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Trattativa avviata con l'Al-Riyadh SC.
Xhaka, il Leverkusen apre a una cessione
Per quanto riguarda Xhaka il Bayer Leverkusen nelle ultime ore avrebbe aperto a una sua partenza tra gli 8 e i 10 milioni di euro, spinta dallo stesso giocatore. Ora la palla passa al Milan o altri club eventualmente interessati.
Inter, su Bonny si inserisce lo Stoccarda
Lo Stoccarda ha chiesto informazioni su Bonny al Parma. L'Inter però è in vantaggio e vuole chiudere l'operazione.
Milan, Tare: "Mi ha chiesto se vinceremo il campionato”
Tare ha parlato alla stampa: “A mancare è stata la leadership all’interno dello spogliatoio. Uno come Modric potrebbe sembrare quasi un arrivo anomalo, ma in realtà non lo è: serve un punto di riferimento per la squadra. Mi ha chiesto se vinceremo il campionato”
Milan, Tare: "Priorità al centrocampista"
Tare ha parlato alla stampa: “Il centrocampo sarà il settore con più interventi. La priorità va al play davanti alla difesa. Poi ci servono due terzini e una punta di prima fascia, che faccia la differenza in area. L’esterno offensivo? Solo se va via uno. Ma non sarà Leao: è un ragazzo competitivo, chi ha chiesto che Milan abbiamo in mente. È una pedina importante”
Milan, Tare su Allegri, Theo e Maignan
Tare ha parlato alla stampa: “Sento l’allenatore 4-5 volte al giorno. Dal primo contatto ho compreso il suo legame con il Milan, vogliamo costruire una squadra compatta, che domini le partite, con giocatori di palleggio. Le cessioni? Theo voleva una nuova esperienza. Maignan resta, per ora”
Milan, non è certa ancora la permanenza di Maignan
La permanenza di Mike Maignan al Milan non è certa. Tare non ha totalmente chiuso a nessuna possibilità. Potrebbe rifarsi avanti il Chelsea dopo il Mondiale per Club.
Roma, si valuta il nome di Kessié
La Roma continua a cercare profili giovani ma si è aperta la possibilità di riportare in Italia Kessié, conosciuto da Massara e Gasperini. Valutazioni in corso.
Atalanta, nuova offerta per Sulemana al Southampton
Nuova offerta dell'Atalanta che potrebbe essere decisiva per Kamaldeen Sulemana del Southampton. Il club inglese aveva rifiutato la precedente offerta da 14 milioni.
Milan, in caso esca un esterno si pensa a Chiesa
Nel caso in cui venisse ceduto uno degli esterni, un'idea per il Milan potrebbe essere Chiesa.
Juventus, si spinge per Sancho
La Juventus vuole spingere per Sancho ed è in programma domani una videocall con il Manchester United per iniziare a impostare l'operazione.
In onda alle 23 una nuova puntata di Calciomercato L'Originale
In onda alle 23 una nuova puntata di Calciomercato L'Originale con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, per tutte le novità di calciomercato.
Inizia Calciomercato l'Originale on tour, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Non perdere tutte le ultime notizie di mercato da Gianluca Di Marzio
Reggiana, occhi su Giacomo Corona
Interesse concreto della Reggiana per Giacomo Corona, attaccante 2004 che la scorsa stagione era al Pontedera ma di proprietà del Palermo.
Reggiana, in arrivo Bozzolan e Vallarelli
La Reggiana si rinforza con l'arrivo di due giovani: in dirittura dal Milan il difensore 2004 Andrea Bozzolan. Mentre dall'Empoli è chiusa l'operazione a titolo definitivo per il 2005 Vallarelli.
Caldiero Terme, in via di definizione il passaggio di Tommaso Marras al Mantova
L’esterno classe 2004 ha collezionato 6 gol e 4 assist nel girone A di Serie C.
Lazio, il Burnley insiste per Tchaouna
Il Burnley va avanti per Tchaouna, la cifra per il trasferimento dovrebbe essere sui 12-13 milioni. Si cercherà di chiudere una volta concluso l'Europeo U21 (il giocatore è impegnato con la Francia). Resta comunque alla finestra il PSV, magari per sostituire Lang.
Fiorentina, ufficiale il riscatto di Gudmundsson
Fiorentina e Albert Gudmundsson ancora insieme: è arrivata l'ufficialità del riscatto dell'islandese. Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC".
Inter, Taremi piace a vari club in Europa
Mehdi Taremi piace in Turchia, soprattutto al Besiktas, difficile però che possa concludersi questa operazione. Anche dalla Premier arriva un interesse per il giocatore: sondaggi da Nottingham Forest e Fulham.
Milan, chi per il dopo Theo Hernandez? VIDEO
Il Milan è pronto a salutare Theo Hernandez, direzione Al-Hilal. Ma chi è stato indivudato per sostituire il terzino francese? Nel video con Luca Marchetti tutti i dettagli.
Juventus, trattativa avanzata con il Nottingham per Weah e Mbangula
Trattativa in fase avanzata con il Nottingham Forest per una doppia operazione: Timothy Weah per 14 milioni e Samuel Mbangula per 8. La cifra complessiva è quindi di 22-23 milioni di euro. Lo statunitense deve però ancora dare l'ok al trasferimento. I due giocatori peraltro non hanno giocato contro il Wydad domenica sera al Mondiale per Club (Weah era solo subentrato nella partita d'esordio contro l'Al-Ain).
Napoli, si continua a lavorare per Lucca e Nunez: il punto
Il Napoli continua a lavoare al mercato in entrata. Da Lorenzo Lucca dell'Udinese a Darwin Nunez del Liverpool: tutti i dettagli con Luca Marchetti in diretta da Pietra Ligure.
Siviglia, interesse per Simeone del Napoli
Il Siviglia è interessato a Simeone. Il nuovo allenatore, Almeyda, lo aveva lanciato da ragazzo al Banfield e ora lo vorrebbe ritrovare in Spagna. Il giocatore del Napoli ha aperto a questa possibilità, da capire se nelle prossime ore partirà una vera e propria trattativa tra club.

C'è l'interesse del Siviglia su un attaccante del Napoli
Vai al contenutoNuova squadra per Fernando Muslera: i dettagli
Non si ferma Fernando Muslera: il portiere ex Lazio ripartirà da una nuova squadra. Clicca nel post per leggere tutti i dettagli.

Ricordi Muslera? Nuova avventura a 39 anni per l'ex Lazio
Vai al contenutoUdinese, ufficiale l'arrivo di Bertola | VIDEO
L'Udinese ha ufficializzato il nuovo acquisto Nicolò Bertola. Nel video tutti i dettagli con Luca Cilli.
Senna Miangue, ex Inter e Cagliari, vuole tornare in Italia
Senna Miangue, difensore del Cercle Bruges, ha manifestato l'intenzione di tornare a giocare in Italia dopo gli ultimi anni trascorsi con il club belga. Per il calciatore ci sono già stati dei primi sondaggi.
Fiorentina, il saluto di Kayode
Michael Kayode rimarrà al Brentford. Il giocatore si era trasferito a gennaio e il club inglese ha deciso di riscattarlo. Questo il suo saluto al club viola: "Per sempre un fiorentino".
Fiorentina, domani le visite mediche di Fazzini
Domani sarà la prima giornata di Jacopo Fazzini da giocatore Viola. Il giocatore che si è trasferito dall'Empoli, domani sosterrà le visite mediche, poi firmerà il contratto con la Fiorentina.
Torino, ufficiale il riscatto di Biraghi dalla Fiorentina
Il Torino ha ufficializzato il riscatto di Cristiano Biraghi. Il comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver esercitato dall'ACF Fiorentina il diritto di opzione per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Cristiano Biraghi, che ha firmato un contratto biennale".
Serie C, Sambenedettese: accordo con il portiere Cultraro
Nuovo innesto per la neopromossa Sambenedettese. Il comunicato: "L’U.S. Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con il promettente portiere classe 2003 Giovanni Cultraro, che dal 1º luglio 2025 diventerà ufficialmente un calciatore rossoblù".
Gubbio, trattativa in corso con il Bologna per Nicola Bagnolini
Il portiere classe 2004 è stato aggregato alla prima squadra rossoblu durante l’ultima stagione.
Udinese, ufficiale l'arrivo di Nicolò Bertola
Nicolò Bertola è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Udinese. Ha firmato un contratto quinquennale.
Serie C, ufficiale: Vinicio Espinal è il nuovo allenatore della Giana Erminio
La Giana Erminio si dice "lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il signor Vinicio Edwards Espinal Marte, che assumerà l’incarico di allenatore della Prima Squadra fino al 30 giugno 2026".
Interesse di diversi club per Steven Nador
Centrocampista classe 2002 che, durante l’ultima stagione, ha indossato la maglia della SPAL. Il calciatore piace sia all’estero che in Serie B, Südtirol e Modena. E proprio il club di patron Rivetti sta cercando di anticipare la concorrenza.
Inter, Mkhitaryan: "Dopo l'Inter smetto. Mete come l'Arabia non mi interessano"
In un'intervista a Repubblica Henrikh Mkhitaryan ha parlato di tante cose, anche del suo futuro.

Inter, il centrocampista Mkhitaryan svela i suoi piani per il futuro
Vai al contenutoPerugia, interesse per Stefano Mazzaroppi del Renate
Il centrocampista classe 2003, durante l’ultima stagione, ha collezionato 28 presenze, due reti e tre assist con la formazione nerazzurra nel girone A di Serie C.
Pavel Nedved ha un nuovo ruolo nella Nazionale Ceca
Pavel Nedved è il nuovo direttore tecnico delle Nazionali ceche, sia della Nazionale A che della Nazionale Under 21.
Dopo aver lasciato la Juventus e una parentesi non molto positiva come manager in Arabia Saudita con l'Al-Shabab, si prepara per una nuova fase della sua carriera manageriale. L'ex vincitore del Pallone d'Oro tornerà nella sua Repubblica Ceca per occupare una posizione importante nella federazione calcistica nazionale (FACR).
Serie B, le strade della Virtus Entella e di mister Fabio Gallo si separano
La decisione è stata formalizzata attraverso una risoluzione consensuale del contratto in essere.
Jesus Rodriguez Caraballo, il baby-talento che piace al Como
Ha 19 anni, la faccia da bimbo e costa più di 30 milioni: tutto sul talento del Betis diventato grande grazie al passaggio di Diao al Como

Jesús Rodriguez è l'unicorno del calcio europeo
Vai al contenutoAscoli, ecco il nuovo organigramma: Bernardino Passeri nuovo amministratore unico
La nota ufficiale:"Ascoli Calcio 1898 FC comunica che nella serata di ieri, lunedì 23 giugno, è avvenuto il passaggio ufficiale delle cariche in seno al Club bianconero: Bernardino Passeri è il nuovo Amministratore Unico, esprimendo la scelta della nuova proprietà di concentrare la gestione del Club in un’unica figura, che abbia il controllo diretto di tutti i comparti aziendali. Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ringrazia per l’operato fin qui svolto il Presidente uscente Carlo Neri e i membri del CdA che si sono succeduti".
Lipsia, Ole Werner è il nuovo allenatore
Il Lipsia riparte da Ole Werner: il 37enne tedesco, che ha lasciato il Werder Brema, ha firmato un contratto valido fino al 2027.

Ufficiale il nuovo (giovane) allenatore del Lipsia
Vai al contenutoComo, trattativa per Schjelderup del Benfica
Dopo aver chiuso il colpo Baturina, il Como ha individuto un altro giovane talento per inforzare la rosa di Fabregas: Andreas Schjelderup. Il norvegese è un'ala sinistra classe 2004 che nella scorsa stagione al Benfica ha collezionato 38 presenze tra tutte le competizioni, impreziosite da 4 goal e 8 assist. La trattativa è avviata, ma potrebbe non essere semplice strappare il calciatore al Benfica, infatti, a gennaio è stato richiesto da diversi club, ma i portoghesi non hanno mai aperto all’addio nemmeno in prestito.
Colpo in attacco per il Celta Vigo: arriva Ferran Jutgla dal Bruges
Il Celta Vigo rinforza il proprio reparto offensivo con l'ingaggio di Ferran Jutglà Blanch, attaccante catalano classe 1999, che arriva dal Club Brugge e ha firmato un contratto quadriennale, valido fino al 30 giugno 2029.
Palermo, molto vicino l’arrivo di Tommaso Augello
I rosanero sono vicini a Tommaso Augello, terzino ex Sampdoria e protagonista con il Cagliari nella scorsa stagione.
Il terzino classe ’94 è stato grande protagonista nella salvezza del Cagliari, con 7 assist nelle 38 presenze nell’ultimo campionato. In scadenza di contratto al 30 giugno prossimo, potrebbe essere uno dei rinforzi del Palermo in vista della prossima stagione.
Calciomercato durante il Mondiale per Club
Per le squadre impegnate negli USA per il Mondiale per Club sta per aprirsi un'altra finestra: ecco come funziona

Sai che c'è una nuova finestra di mercato per il Mondiale per club? Come funziona
Vai al contenutoFiorentina, accordo verbale con il Genoa per Gudmundsson
La Fiorentina ha trovato l'accordo verbale con il Genoa per il riscatto di Gudmundsson. Rispetto ai 19 milioni di euro inizialmente concordati, però, il club viola è riuscito a ottenere un piccolo sconto.

Gudmundsson-Fiorentina, c'è l'accordo con il Genoa (e lo sconto)
Vai al contenutoLipsia, ufficiale il nuovo allenatore
Il Lipsia ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Ole Werner che ha firmato un contratto fino al 2027
Yoram Zague lascia il PSG
Il giovane terzino Yoram Zague, prodotto del vivaio del Paris Saint-Germain, si trasferisce ufficialmente al Copenhagen con la formula del prestito e opzione di acquisto
Juve, sondaggio per Jonathan David
Damien Comolli ha fatto sondaggio preliminare teso a capire la disponibilità del giocatore del Lille.
Napoli, accordo con Noa Lang del PSV
Raggiunto l’accordo con il calciatore del PSV Noa Lang. Col club olandese è previsto un nuovo contatto in queste ore, e l’operazione si aggirerà sui 28 milioni qualora dovesse essere raggiunta un’intesa di massima.
Il calciatore aveva individuato già da tempo in Napoli la sua possibile destinazione, e adesso l’affare potrebbe davvero prendere il via.

Noa Lang-Napoli, c'è l'accordo con il giocatore
Vai al contenutoElia Caprile è stato riscattato dal Cagliari
L'annuncio dei partenopei
Fiorentina, nuovi contatti con il Genoa per trovare l’accordo su Gudmundsson
La Fiorentina continua a lavorare per il riscatto di Albert Gudmundsson. In queste ore ci sono stati dei contatti tra i club per trovare l’accordo sulle cifre.
La Viola vorrebbe pagare una cifra minore rispetto ai 19 milioni di euro concordati inizialmente con il Genoa.
Proprio per questo le due parti stanno cercando l’intesa sulle cifre in queste ore, inoltre nella giornata di oggi – 24 giugno – scade il termine per l’esercizio.
Milan, Camarda verso il Lecce
E' fatta per il prestito di Camarda la Lecce. La formula è quella del diritto di riscatto più controriscatto del Milan.

Camarda cambia squadra: la prossima stagione sfiderà il Milan
Vai al contenutoCagliari, riscatto Caprile dal Napoli
Il Cagliari ha esercitato il diritto di riscatto per Elia Caprile. Ad annunciarlo è il Napoli, che saluta così il portiere sui proprio social:
Ndoye, non solo Napoli, c'è anche il Borussia Dortmund
Non solo il Napoli, che resta la pista più concreta: vari club europei hanno preso informazioni nelle ultime ore per Dan Ndoye, tra cui il Borussia Dortmund.
Bologna, sondaggio del Borussia Dortmund per Ndoye
Mentre il Napoli riflette se affondare il colpo, altri club specialmente all'estero si stanno informando su Ndoye. Tra questi la più interessata al momento è il Borussia Dortmund, che ha incluso il giocatoredel Bologna in una shortlist di nomi per rimpiazzare Bynoe Gittens quando partità (procede la trattativa con il Chelsea). Hanno chiesto le condizioni e potrebbero inserirsi se il Napoli dovesse continuare a temporeggiare.
Roma, c'è la necessita di fare una cessione: il punto
Entro il 30 giugno i giallorossi dovranno chiudere una cessione per motivi di bilancio. Non c'è nessuna intenzione di privarsi di Svilar e si allontana anche la partenza di Angelino all'Al-Hilal. Ecco quindi che il principale giocatore da 'sacrificare' sembra essere Ndicka.
Torino, idea Ikoné ma la prima scelta resta Ngonge
Un’ultima idea dei granata è Jonathan Ikoné, che non verrà riscattato dal Como e tornerà alla Fiorentina. La prima scelta per il mercato del Torino resta però Cyril Ngonge. La sua trattativa è legata a quella di Milinkovic-Savic, si lavora con il Napoli per trovare un accordo.
Inter, Taremi piace al Besiktas
Il club turco ha mostrato il proprio interesse per portare in Super Lig l'attaccante iraniano con la formula del prestito. Il problema è che sembra difficile che il Besiktas possa arrivare ad acquistarlo dall’Inter a titolo definitivo.
Juventus, incontro interlocutorio con gli agenti di David
Primo contatto tra Damien Comolli e l'entourage di Jonathan David per sondare la possibilità di portarlo in bianconero: il giocatore ha anche offerte dall'Arabia ma, al momento, preferisce aspettare.
Napoli-Bologna, il punto su Ndoye e Beukema
Napoli e Bologna stanno provando a definire le due trattative: il difensore Beukema viene valutato 35 milioni, ma il Napoli è fiducioso di poter colmare la distanza. Per quanto riguarda Ndoye la richiesta è invece oltre i 40 milioni. Si valuta sempre il possibile inserimento di Zanoli nell'operazione.
Cremonese, terzo incontro con Davide Nicola
C'è stato un altro incontro positivo, il terzo, con Davide Nicola. Domani le parti si aggiorneranno ma c'è fiducia. Se la Cremonese riuscisse a chiudere potrebbe poi partire il mercato seguendo le indicazioni del nuovo allenatore che vorrebbe alcuni dei suoi ex giocatori: Colombo, Ismajili, Cacace, Sanabria.
Juventus, offerta al Porto per Conceicao
La Juventus ha fatto un'offerta inferiore ai 30 milioni della clausola al Porto per Conceicao, che però ha rifiutato perché sostiene di avere altre squadre interessate al giocatore e pronte a offrire di più. Ricordiamo che i bianconeri hanno pagato 10 milioni per il prestito, ma non hanno un diritto di riscatto.
Inter, riscattato Zalewski dalla Roma
I nerazzurri hanno esercitato l'opzione di riscatto di Nicola Zalewski dalla Roma per 6,5 milioni di euro.
Inter, diversi club su Aleksandar Stankovic
Il centrocampista 2005 Aleksandar Stankovic, è richiesto da più di un club europeo: Stoccarda, Wolfsburg e Brugge. L'Inter lo valuta 10 milioni. Nella scorsa stagione ha giocato nel Lucerna in Svizzera.
Fiorentina, da Kean a Piccoli: la situazione attaccanti
La Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata in caso di cessione di Kean. Il classe 2000 ha ricevuto un'offerta dall'Al-Qadsiah di 15 milioni a stagione. I sauditi sono disposti a pagare la clausola di 52 milioni ma il giocatore prende tempo. I viola pensano a Roberto Piccoli per sostituirlo, anche se non è l'unico profilo seguito. La trattativa, nel caso in cui diventi concreta, sarà con il Cagliari che eserciterà l'opzione di acquisto per 12,5 milioni dall'Atalanta.
Juventus, Nottingham su Weah e Mbangula
ll club inglese mira a una doppia operazione con i bianconeri per Weah e Mbangula: contatti in corso tra i due club e trattative nel vivo per entrambi i giocatori. Il Nottingham punta a chiudere l’accordo attorno ai 22/23 milioni di euro per l’acquisto di entrambi (14 per Weah, 8 per Mbangula).
L'Udinese rinnova Nani e Inler per la stagione 2025/2026
Il club bianconero ha confermato i due dirigenti anche per il prossimo campionato. Nani sarà il Group Technical Director, Inler il Responsabile dell'area tecnica.
Cagliari, ufficiale la separazione con il Ds Bonato
Nereo Bonato non è più il direttore sportivo del Cagliari. Dopo quasi tre anni il rapporto professionale tra il direttore e la società, che si erano legati a novembre del 2022.
Come vi avevamo annunciato negli scorsi giorni, il sostituo sarà Guido Angelozzi, direttamente dal Frosinone.
Milan-Al Hilal, intesa di massima per Theo Hernandez
L'Al Hilal sta lavorando ora con il Milan per chiudere l'operazione. I contatti tra le parti sono positivi per trovare un accordo sul cartellino. L'intesa di massima è di 25 milioni di euro più bonus. Si procede in maniera spedita, con i due club che stanno sistemando i dettagli per formalizzare la chiusura dell'affare.
Fiorentina, chiesto sconto per Gudmundsson: idee Esposito e Anjorin
La Fiorentina non ha intenzione di riscattare Gudmundsson alle cifre pattuite con il Genoa. I viola hanno chiesto per prelevare l'islandese 4/5 milioni di sconto. Parti lontane al momento. C'è l'opzione Sebastiano Esposito, che l'Inter valuta 12 milioni. Chiesto all'Empoli Anjorin ma la richiesta del club di Corsi è stata giudicata troppo alta. Ritorna Mbala Nzola, dopo che il Lens non ha esercitato il diritto di riscatto per l'attaccante
Atalanta, nuovi contatti per Sulemana
Ancora nessun rilancio dell'Atalanta per Kamaldeen Sulemana del Southampton. Il club inglese ha rifiutato l'ultima offerta di 14 milioni compresi bonus. I contatti proseguono.
Bijol lascia l'Udinese e si trasferisce al Leeds
Il comunicato: "Il Leeds United è lieto di annunciare che Jaka Bijol è arrivato al club dall'Udinese per una cifra non resa nota. L'imponente difensore centrale ha firmato un contratto quinquennale, impegnandosi a rimanere all'Elland Road fino al 2030".
Genoa, Gronbaek è un nuovo giocatore
Il centrocampista danese arriva in prestito, con diritto di riscatto e obbligo a determinate condizioni. Il 24enne ha scelto la maglia numero 11, esattamente come l’ultimo Albert che lo ha preceduto al Genoa, Gudmundsson.
Il Venezia riscatta Stankovic
Il Venezia ha annunciato il riscatto dall'Inter del portiere Filip Stankovic che ha firmato un contratto fino al 2029.
Paul Pogba riparte dal Monaco
Il caso doping inizialmente aveva portato a una squalifica di quattro anni, ridotta poi a 18 mesi. Ora il francese è pronto al ritorno in campo e, secondo Le Parisien, sta per firmare con il Monaco. Pogba ripartirà quindi dalla Ligue 1.