Milan-Al Hilal, intesa di massima per Theo Hernandez: parti vicine alla chiusura

Calciomercato

Il francese ha dato il proprio ok all'offerta economica del club saudita, La trattativa si è sbloccata, grazie anche all'intervento diretto del presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel che ha convinto il giocatore, e ora le due società stanno lavorando per chiudere l'operazione attorno ai 25 milioni di euro

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Theo Hernandez ha accettato la proposta dell'Al Hilal. Il francese ha dato il proprio ok all'offerta economica del club saudita, grazie anche al presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel che ha convinto il giocatore. Ora la squadra di Simone Inzaghi sta lavorando con il Milan per finalizzare l'intesa sul cartellino. 

Intesa di massima con il Milan

 

L'Al Hilal sta lavorando ora con il Milan per chiudere l'operazione. I contatti tra le parti sono positivi per trovare un accordo sul cartellino. L'intesa di massima è di 25 milioni di euro. Si procede in maniera spedita, con i due club che stanno sistemando i dettagli per formalizzare la chiusura dell'affare. Come sarà sostituito? Una delle prime opzioni che i rossoneri stanno valutando è quello di Zinchenko che ha ricoperto lo stesso ruolo al Manchester City e all'Arsenal.

6 anni con la maglia del Milan

 

In caso di cessione, terminerebbe l'avventura di Hernandez durata sei anni con la maglia del Milan. Sono 34 gol e 45 gli assist in 262 presenze con i rossoneri tra tutte le competizioni per il francese. Arrivato nell'estate 2019, Theo ha vinto uno scudetto e una supercoppa in Italia.

CALCIO: SCELTI PER TE