Il Como è vicino alla chiusura per l'arrivo di Alvaro Morata. Incontro positivo tra il club e l'agente dello spagnolo e ci sono le basi per arrivare all'intesa definitiva. Il Milan sta lavorando per risolvere il prestito con il Galatasaray e poi il classe 1992 si trasferirà a titolo definitivo al Como. Piace Piccoli, su cui c'è anche la Fiorentina
Il Como continua a lavorare per regalare un grande nome a Cesc Fabregas. Il club è vicino ad Alvaro Morata. Dopo l'incontro con gli agenti dell'attaccante, tenutosi nella giornata di martedì 24 giugno, ci sono le basi per arrivare all'intesa finale. Il calciatore sta aspettando l’offerta del Como per dare il suo ok definitivo, dopo i contatti con Fabregas negli scorsi giorni.
La situazione con il Milan
Nel frattempo il Milan sta lavorando con il Galatasaray per risolvere in anticipo il prestito dell'attaccante spagnolo. Una volta trovato l'accordo, il classe 1992 si trasferirà poi a titolo definitivo al Como.
Como su Piccoli ma c’è anche la Fiorentina
Non solo Morata per il Como. Per rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Cesc Fabregas, il club lombardo guarda anche a Roberto Piccoli. L’attaccante classe 2001 ha giocato ultima stagione al Cagliari, dove ha segnato 10 gol in 37 partite. Il club sardo lo ha appena riscattato per circa 12 milioni dall’Atalanta. Se il Como dovesse decidere di fare un investimento importante per un giovane attaccante, Piccoli è nella lista. Ma sull’attaccante 24enne c’è anche la Fiorentina, in caso di partenza di Moise Kean.
