Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Roma-Marsiglia, scambio Ndicka-Konè in stand by

Calciomercato

È in stand by lo scambio tra Roma e Marsiglia per Ndicka e Ismael Konè. C'è infatti una grande differenza tra le valutazioni dei due giocatori e per questo l'impressione è che la trattativa sia molto difficile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

La Roma è al lavoro per chiudere un'operazione in uscita prima del 30 giugno, cessione necessaria ai fini del fair play finanziario. Per questo i giallorossi stanno trattando con il Marsiglia per uno scambio tra Ndicka e Ismael Konè, ma al momento non ci sono stati passi in avanti. Le valutazioni dei due giocatori sono molto diverse tra loro e per questo la trattativa è in stand by e difficilmente le due parti troveranno un accordo.

Roma, i numeri di Ndicka

Nell'ultima stagione il difensore ivoriano ha collezionato 38 presenze con la maglia della Roma, dimostrandosi uno dei giocatori più costanti della stagione. Nonostante questo potrebbe essere lui a essere sacrificato in favore del fair play finanziario perchè è stato acquistato a parametro zero. Dalla sua cessione, quindi, i giallorossi riuscirebbero ad avere il 100% di guadagno. 

CALCIO: SCELTI PER TE