Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan-Jashari, offerti 32 milioni più bonus. Idea scambio Gollini-Sportiello

Calciomercato

Nuova offerta dei rossoneri al Club Bruges per il centrocampista di 32 milioni di euro più bonus. Per la porta, idea di scambio con la Roma che coinvolgerebbe Gollini e Sportiello. Il Parma ha messo gli occhi su Mattia Liberali

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Milan spinge forte per Ardon Jashari. I rossoneri hanno presentato nella giornata di martedì 1 luglio una nuova offerta al Club Bruges di 32 milioni di euro più bonus per il centrocampista. Non solo Samuele Ricci, che sosterrà nella giornata di giovedì 3 luglio le visite mediche per un'operazione con il Torino da 23 milioni di euro, più 1.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, ma Tare vuole regalare a Massimiliano Allegri un altro rinforzo a centrocampo. Luka Modric, invece, firmerà dopo il Mondiale per Club.

Leggi anche

Ricci e Jashari possono convivere nel Milan?

Idea scambio Gollini-Sportiello, Liberali verso il Parma 

Non solo a centrocampo, ma il Milan sta lavorando anche per gli altri reparti, Per quanto riguarda la porta, i rossoneri stanno pensando a uno scambio con la Roma che coinvolgerebbe Pierluigi Gollini e Marco Sportiello, che si scambierebbero il ruolo di secondo. Mattia Liberali, invece, è nel mirino del Parma. In scadenza a giugno 2026, il classe 2007 andrà in ritiro a disposizione di Massimiliano Allegri ma sono frequenti i contatti con il club emiliano. Su di lui c'è anche il Lecce, ma con il Parma si potrebbe intavolare un intreccio con la trattativa per Giovanni Leoni.

CALCIO: SCELTI PER TE