Nuova offerta dei rossoneri al Club Bruges per il centrocampista di 32 milioni di euro più bonus. Per la porta, idea di scambio con la Roma che coinvolgerebbe Gollini e Sportiello. Il Parma ha messo gli occhi su Mattia Liberali
Il Milan spinge forte per Ardon Jashari. I rossoneri hanno presentato nella giornata di martedì 1 luglio una nuova offerta al Club Bruges di 32 milioni di euro più bonus per il centrocampista. Non solo Samuele Ricci, che sosterrà nella giornata di giovedì 3 luglio le visite mediche per un'operazione con il Torino da 23 milioni di euro, più 1.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, ma Tare vuole regalare a Massimiliano Allegri un altro rinforzo a centrocampo. Luka Modric, invece, firmerà dopo il Mondiale per Club.
Leggi anche
Ricci e Jashari possono convivere nel Milan?
Idea scambio Gollini-Sportiello, Liberali verso il Parma
Non solo a centrocampo, ma il Milan sta lavorando anche per gli altri reparti, Per quanto riguarda la porta, i rossoneri stanno pensando a uno scambio con la Roma che coinvolgerebbe Pierluigi Gollini e Marco Sportiello, che si scambierebbero il ruolo di secondo. Mattia Liberali, invece, è nel mirino del Parma. In scadenza a giugno 2026, il classe 2007 andrà in ritiro a disposizione di Massimiliano Allegri ma sono frequenti i contatti con il club emiliano. Su di lui c'è anche il Lecce, ma con il Parma si potrebbe intavolare un intreccio con la trattativa per Giovanni Leoni.
