Davide Nicola è il nuovo allenatore della Cremonese. Il club lombardo lo ha comunicato ufficialmente con una nota sul proprio sito. Dopo l'esperienza al Cagliari, per Nicola una nuova sfida in Serie A. "Il tecnico sarà legato al club grigiorosso fino al 30 giugno 2027", si legge
La Cremonese riparte da Davide Nicola. Il club lombardo, dopo la promozione in Serie A ai playoff contro lo Spezia, ha salutato Giovanni Stroppa ed ha accolto il tecnico ex Cagliari. Di seguito il comunicato: "U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Nicola l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico sarà legato al club grigiorosso fino al 30 giugno 2027. La proprietà e la società danno il benvenuto al nuovo tecnico, augurandogli buon lavoro".
Ottava panchina in A per Nicola
Ottava panchina in Serie A per Nicola dopo Crotone, Udinese, Genoa, Torino, Salernitana, Empoli e Cagliari. La salvezza la specialità del tecnico, ottenuta sei volte in carriera. Adesso la nuova sfida si chiama Cremonese. In Serie A si vanno dunque delineando le panchine, manca solo un'ufficialità (Pioli alla Fiorentina) e poi il quadro sarà completo.
