Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Bologna, in arrivo Immobile e Bernardeschi: i dettagli delle operazioni

Calciomercato

Doppio colpo in entrata per i rossoblù. C'è l'accordo con Federico Bernardeschi per un contratto di 2 anni con opzione di un altro ulteriore per il prolungamento. Non solo. Ciro Immobile ha risolto il proprio contratto con il Besiktas e nella giornata di martedì 8 luglio sarà annunciato come nuovo attaccante

I MIGLIORI SVINCOLATI SUL MERCATO

Il Bologna è vicino a chiudere un doppio colpo in entrata. Sono prossimi, infatti, al ritorno in Serie A Federico Bernardeschi e Ciro Immobile. I rossoblù hanno raggiunto l'accordo con l'ex Toronto per un contratto di due anni fino al 30 giugno 2027 con l'opzione di prolungamento per un'ulteriore stagione. Ad attenderlo, inoltre, ci sarà anche la maglia numero 10.

Martedì 8 luglio l'annuncio di Immobile

È ufficiale la risoluzione consensuale tra Ciro Immobile e Besiktas. Per lui il Bologna ha pronto un contratto di un anno con opzione e l'annuncio del suo arrivo sarà martedì 8 luglio. Questo il comunicato del club turco: "Il nostro contratto con il calciatore professionista Ciro Immobile è stato risolto di comune accordo. In base all'accordo, al giocatore verrà corrisposto un indennizzo di risoluzione di 2.625.000 euro".

CALCIO: SCELTI PER TE