Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Il Galatasaray offre 60 milioni per Osimhen: il Napoli rifiuta. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club turco ha presentato un'altra offerta da 60 milioni per il nigeriano, rifiutata però dal Napoli. Per quanto riguarda, invece, la cessione di Cajuste, il giocatore ha preso tempo nonostante l'intesa tra i club. Manca l'ok definitivo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non solo la Juventus. Anche il Galatasaray fa sul serio per Victor Osimhen, con l'obiettivo di averlo in rosa anche la prossima stagione. Il club turco ha presentato un'altra offerta da 60 milioni di euro, che però è stata rifiutata. Il giocatore ha una clausola da 75 milioni attiva solamente per i club esteri. 

Cajuste "frena" la cessione

Oltre a Osimhen, il Napoli deve fare i conti anche con la cessione di Cajuste. Con il Besiktas il club ha raggiunto l'intesa ma il giocatore ha preso tempo. Manca ancora, quindi, l'ok definitivo per chiudere il trasferimento.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE