Osimhen, Galatasaray e Napoli al lavoro per sbloccare la trattativa: contatti a oltranza
CalciomercatoLa trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il trasferimento di Osimhen si è bloccata. Dopo l'offerta da 75 milioni di euro fatta dalla squadra turca, infatti, il club azzurro stava aspettando delle ulteriori garanzie bancarie che però non sono arrivate. I turchi però non mollano e le due parti sono però al lavoro per sbloccare la situazione: incontro a oltranza
Il Galatasaray nella giornata di mercoledì 9 luglio ha offerto 75 milioni di euro per il cartellino di Osimhen, ma la trattativa per l'attaccante nigeriano si è di colpo bloccata. Il Napoli, infatti, prima di accettare l'offerta turca ha chiesto ulteriori garanzie bancarie, che però non sono arrivate. Ora però le due parti stanno trattando ad oltranza per cercare di sbloccare la situazione. Il club turco vuole il giocatore e sta cercando di trovare una soluzione. Incontro a oltranza a Milano tra le parti.
L'ultima stagione di Osimhen
Nella stagione 2024/25 Victor Osimhen ha giocato in prestito al Galatasaray, dove ha convinto tutti a suon di gol. L'attaccante classe 1998, infatti, ha collezionato ben 37 gol e 8 assist in 41 presenze. Proprio per questo il club turco ha deciso di voler puntare ancora su di lui, ma la trattativa con il Napoli per il momento si è bloccata ma i due club stanno trattando per trovare una soluzione.
