I rossoneri stanno tentando il sorpasso sul Fenerbahce per Archie Brown, che non è partito per Istanbul nonostante l'accordo già raggiunto tra i turchi e il Gent sulla base di 7.5 milioni di euro. Resta da capire, ora, se il Milan alzerà l'offerta per portarsi avanti per il classe 2002. Entrambi i club non mollano il giocatore, con anche José Mourinho che sta facendo di tutto per convincere il difensore
Il Milan ha messo gli occhi su Archie Brown. I rossoneri stanno tentando il sorpasso sul Fenerbahce per il classe 2002 che non è partito verso Istanbul, nonostante l'accordo con il Gent sulla base di 7.5 milioni di euro fosse già stato raggiunto. La società belga vuole, ora, che i rossoneri aumentino l'offerta economica rispetto ai turchi.
Mourinho in prima linea per convincere Brown
Sia Milan che Fenerbahce stanno esercitando pressioni al giocatore per convincerlo a sposare il loro progetto sportivo. Sponda club turco, anche lo stesso José Mourinho sta facendo di tutto per non perdere il giocatore.
Chi è Archie Brown
Archie Brown è un giocatore duttile capace di giocare sia come terzino in una difesa a quattro che come esterno in un centrocampo a cinque. Cresciuto nelle giovanili del Derby County, prima di approdare in Jupiter League si è messo in mostra in Svizzera con la maglia del Losanna. Nell'annata appena conclusa con il club belga, il difensore ha collezionato 40 presenze tra campionato, coppa belga e Conference League mettendo a referto 3 gol e 4 assist.
