Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Bologna, idea Wesley Gassova per sostituire Ndoye

Calciomercato

Il Bologna sta cercando un sostituto di Ndoye e sta pensando a Wesley Gassova, ala sinistra classe 2005 dell'Al Nassr. I rossoblu vorrebbero prendere l'attaccante brasiliano in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli da diverse settimane sta trattando per il cartellino di Ndoye e per questo il Bologna sta cominciando a guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto. Il club rossoblù vorrebbe provare a prendere in prestito con diritto di riscatto Wesley Gassova, ala sinistra dell'Al Nassr. Il brasiliano, omonimo dell'esterno di centrocampo che piace alla Roma, è stato pagato 18 milioni di euro la scorsa estate ma potrebbe già lasciare l'Arabia Saudita. Il classe 2005 nella stagione 2024/25 non ha trovato molto spazio con la maglia della squadra di Cristiano Ronaldo, collezionando soltanto 400 minuti in 10 presenze nel campionato saudita.

Le parole di Fenucci

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Immobile, l'ad del Bologna Fenucci ha parlato anche delle prossime operazioni di mercato: "La trattativa con il Napoli per Beukema è stata lunga e complessa. Noi siamo partiti con l’intenzione di confermare quasi tutti i giocatori della rosa nella scorsa stagione. Dal punto di vista delle uscite ci fermiamo qui, a meno di altre situazioni che non possiamo prevedere, dal punto di vista degli ammortamenti abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare".

CALCIO: SCELTI PER TE