Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta

Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

SERIE A, ACQUISTI E CESSIONI: IL TABELLONE

in evidenza

Atletico e Inter su Lookman. E in mezzo anche Nico...

Sia l'Inter che l'Atletico Madrid sono interessate a Lookman. Nerazzurri e spagnoli condividono anche un altro obiettivo di mercato: Nico Gonzalez della Juventus

Bologna, occhi su Fadera

I rossoblu per rinforzarsi in attacco guardano in casa del Como. Piace infatti Fadera, anche se ancora non sono state fate offerte

Cremonese, fatta per Gollini

Fatta per l'arrivo di Gollini a Cremona. Operazione con la Roma in prestito fino al termine della stagione. 

Pisa e Napoli al lavoro per una doppia operazione

Con il Napoli si continua a lavorare per Simeone: il Pisa sta dimostrando con i fatti di volerlo e di creare un progetto triennale con lui. Arriverebbe a titolo definitivo e questa soluzione è gradita sia dagli azzurri che dal giocatore che sta riflettendo.

Nel frattempo, Zerbin ha già dato il suo ok per il trasferimento ed è sempre più vicino: operazione in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza

Pisa, fatta per Scuffet e in arrivo anche Akinsanmiro

Chiusa l’operazione per l’arrivo di Scuffet dal Cagliari a titolo definitivo con percentuale di rivendita. Molto vicino l’arrivo di Akinsanmiro (centrocampista classe 2004) dall’Inter: le parti stanno trattando le cifre per un’operazione che sarà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. C’erano diverse offerte dall’estero, ma il Pisa ha spinto tanto per averlo

Milan, la strategia per le corsie

A destra i rossoneri vogliono fare prima un nuovo – e ultimo - tentativo per Doue dello Strasburgo (richiesta 25 milioni).

A sinistra invece resta ancora in lista Zinchenko dell’Arsenal

Juve, sondaggio per Rashford

Nella giornata di oggi i bianconeri hanno avuto anche un contatto esplorativo per Rashford come soluzione in attacco. Ricordiamo che la loro priorità è la permanenza di Kolo Muani: se Vlahovic dovesse andare via si proverebbe a comprarlo

Roma, si attende una risposta in queste ore per Rios

La Roma sta spingendo per chiudere in queste ore l’arrivo di Rios per una cifra intorno ai 30 milioni di euro compresi di bonus. L’accordo col giocatore è già stato trovato e lui ha fatto sapere di voler andare alla Roma. C’è stato anche un sondaggio del Benfica

Pisa, vicino Akinsanmiro dall'Inter

Il Pisa si avvicina ad Akinsanmiro dall'Inter: l'operazione è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri.

Atalanta, Retegui farà le visite a Madrid

Mateo Retegui farà le visite mediche a Madrid e poi firmerà il contratto come nuovo giocatore dell'Al-Qadsiah. All'Atalanta vanno 65 milioni di euro.

Barcellona, Yamal ha rinnovato

Lamine Yamal ha rinnovato col Barcellona. Contratto fino al 2031, adeguamento dell'ingaggio che sale a 20 milioni di euro a stagione. Il giocatore indosserà la maglia numero 10 dopo Lionel Messi.

Napoli, il portiere Ferrante ha firmato

Ha firmato con il Napoli il portiere classe 2006 Mathias Ferrante, preso dal Nova Romentin. Farà parte dell'organico della prima squadra, giocatore di grande prospettiva.

Empoli, ceduto Cacace al Wrexham

L'Empoli ha chiuso un operazione con il Wrexham: Liberato Cacace si trasferisce a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro più bonus.

Como, preso il giovane portiere Menke

Il Como ha chiuso per Henrique Menke, portiere dell'Internacional Porto Alegre e dell'U20 brasiliana. L'operazione è in prestito con diritto di riscatto per un cifra pari a 2 milioni di euro. Il giocatore giocherà in Primavera ma verrà valutato anche in ottica prima squadra.

Fiorentina, nuovi contatti per il rinnovo di Mandragora

Nuovi contatti per il rinnovo di contratto di Rolando Mandragora,  che è in scadenza del 2026. Fiorentina e entourage del giocatore sono al lavoro per formalizzare l’offerta da due milioni per 4 anni.

Monza, interesse del Valencia per Colpani

Interesse del Valencia per Andrea Colpani, che ha effettuato un sondaggio per il giocatore.

Roma, nuovo rilancio per Rios

Nelle ultime ore c’è stato un altro rilancio della Roma per Rios del Palmeiras: è lui la priorità. I giallorossi si sono avvicinati ai 30 milioni di euro bonus compresi. Sul centrocampista è stato fatto un sondaggio anche dal Benfica. Nel frattempo è stato messo in stand-by El Aynaoui del Lens.

Juventus, il Porto dà un ultimatum a Conceiçao

Il Porto ha dato a Francisco Conceicao un ultimatum di 24 ore che scade stasera. Se l'operazione non si chiuderà entro questo termine, il Porto potrà, eventualmente, revocare gli accordi presi con la Juventus. Ricordiamo che il giocatore detiene la proprietà del 20% del proprio cartellino e anche da questo dipende la riuscita dell'affare.

Hellas Verona, il Betis insiste per Ghilardi

Il Betis insiste per Ghilardi dell'Hellas Verona: proseguono i contatti tra i due club, ma non c'è ancora l'intesa sulla valutazione del giocatore.

Parma, su Mihaila anche il Rizerpor

Il Rizerpor piomba su Mihaila: offerti 2 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita al Parma. Al giocatori proposti 4 anni di contratto a 1,2 milioni a stagione.

Modena, occhi su un attaccante dell'Inter

Il Modena guarda in casa Inter: si insiste per Matteo Spinaccè, attaccante del 2006 della Primavera nerazzurra. 

Cremonese, l'Espanyol insiste per Pickel

L'Espanyol guarda in casa Cremonese per il mercato: offerta da 1.1 milione più 400 mila euro di bonus per il centrocampista Pickel, la richiesta è intorno ai 2. Gli spagnoli sperano di chiudere forti del sì del calciatore.

Lucca-Napoli, ci guadagna anche il Pisa

Oggi può essere la giornata della chiusura del colpo Lucca per il Napoli: dei circa 35 milioni di euro tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus che il club azzurro pagherà all'Udinese, il Pisa riceverà un milione: accordo che era stato inserito due anni fa, all'epoca del trasferimento del centravanti dai toscani all'Udinese.

Fiorentina, Pioli: "Mercato? Voglio vedere chi ho"

Intervistato da Vanessa Leonardi, Stefano Pioli ha parlato anche del mercato della sua Fiorentina: "Se prenderemo qualche giocatore sarà per alzare il livello della squadra, ma nelle prossime settimane voglio lavorare con quelli che ho a disposizione".

Inter, primi contatti per Lookman

L'Inter si muove per Ademola Lookman. Ci sono stati i primi contatti con l'Atalanta ed è stata raggiunta un'intesa di massima con l'attaccante nigeriano che, in virtù di una vecchia promessa, potrebbe liberarsi per circa 40 milioni di euro.

Lazio, Pedro: "Grande occasione tornare a lavorare con Sarri"

Pedro ha parlato ai canali ufficiali della Lazio del ritorno di Maurizio Sarri in panchina: "Conosciamo Sarri e sappiamo come lavora, è un allenatore forte che ha vinto, lavorare di nuovo con lui è una grande occasione per noi. Credo che il nostro livello ci possa permettere di entrare in Champions League, è quello a cui dobbiamo puntare stando qui alla Lazio".

Milan, Terracciano è arrivato in sede

Pietro Terracciano è arrivato a Casa Milan, pronto per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri come vice Maignan per le prossime stagioni.

Verona, sondaggio per Kofler

Nuova idea per la difesa del Verona: c'è stato un sondaggio per Raphael Kofler, centrale classe 2005 del Sudtirol.

Milan, accelerata per Pubil

Come terzino destro resta il Milan prova in queste ore ad accelerare per Pubill dell’Almeria, che si può chiudere intorno ai 15 milioni, per anticipare la concorrenza di Barcellona e Wolverhampton. Più difficile Guela Doué dello Strasburgo, le cui richieste rimangono alte, sui 25 milioni di euro.

Pisa, in chiusura l'arrivo di Scuffet

Colpo in arrivo per il Pisa: per la porta in chiusura l’arrivo di Scuffet dal Cagliari, operazione a titolo definitivo con contratto biennale.

Milan, Modric: "Impressionato da Tare, non possiamo accontentarci"

Prime parole di Luka Modric ai canali ufficiali del Milan: "Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il Milan per me era chiaro, lo volevo dal primo minuto. Mi ha impressionato anche il fatto che il direttore sportivo Tare sia venuto in Croazia per presentarmi il progetto e tutto il Milan. È stato molto importante per me, mi ha dimostrato quanto volessero portarmi qui. Poi il Milan è uno dei più grande club in Europa. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità, bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo, ecco perché sono qui".

Cesena, ufficiale: preso Zaro

Il Cesena ha ufficializzato l'arrivo del difensore Giovanni Zaro dal Modena. Operazione a titolo definitivo, per lui contratto fino al 2027.

Real Madrid, domani il saluto a Lucas Vazquez

Dopo una vita passata con il Real Madrid, domani Lucas Vazquez darà l'addio. Le Merengues hanno ufficializzato la cerimonia di saluto all'esterno spagnolo, in scadenza di contratto e per cui non verrà rinnovato il contratto.

Modena, preso Pyythia dal Bologna

Il Modena ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Niklas Pyyhtia dal Bologna. Per lui trasferimento in prestito per questa stagione.

Genoa, Vieira: "Inter? Mai sentiti. Su Carboni... "

Intervistato da Riccardo Re dal ritiro di Moena, l'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato dei rumor di mercato che lo hanno dato vicino all'Inter in estate: "Marotta? Io non ho mai sentito nessuno. Carboni in arrivo dai nerazzurri? Abbiamo una società che ha tanto da mettere a disposizione ai giocatori, lui è un giocatore di qualità ed è importante per noi avere questo tipo di elementi".

Juve, è fatta per il ritorno di Conceiçao

La Juventus ha chiuso nella notte l'accordo definitivo col Porto per il ritorno di Francisco Conceiçao, questa volta a titolo definitivo.

Fiorentina, Pioli: "Ho parlato con Kean, siamo soddisfatti"

Nella sua giornata di presentazione come nuovo allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato anche di Moise Kean: "Ho parlato tanto con Moise in questo periodo, ma non so quanto io possa aver inciso. Il club gli ha però dato tanta fiducia. Lui è molto forte, siamo entrambi soddisfatti".

Napoli, è fatta per Lucca

Il Napoli è pronto ad abbracciare Lorenzo Lucca: scambio di documenti avvenuto con l'Udinese, nelle prossime ore la partenza dell'attaccante, che domani svolgerà le visite mediche.

Offerta del Flamengo per Castellanos: per la Lazio è incedibile

La Lazio ha rifiutato l'offerta del Flamengo per Castellanos. I biancocelesti non possono acquistare giocatori e ritengono l'argentino incedibile

Fiorentina-Kean, scaduta la clausola

Scaduta la sua clausola rescissioria, la Fiorentina inizia la trattativa per il rinnovo di contratto di Moise Kean.

Roma, nuova offerta per Rios

La Roma continua a lavorare per rinforzarsi a centrocampo: continuano i contatti per El Aynaoui del Lens e Rios del Palmeiras, per cui sono stati proposti 25 milioni più tre di bonus, che però non bastano ai brasiliani.

Napoli senza sosta, nuovi contatti per Ndoye

Il Napoli è scatenato sul mercato in queste ore: previsto per le prossime ore un nuovo contatto con gli agenti di Ndoye per risolvere le ultime sfumature del contratto dello svizzero. Da domani poi partirà l'ultimo assalto al Bologna per il prezzo del cartellino, su cui c’è ancora distanza.

Palermo, ufficiale: arriva Gyasi

Nuovo colpo per il Palermo, che ha ufficializzato l'arrivo di Emanuel Gyasi in prestito con obbligo di riscatto dall'Empoli.

Cremonese, da Mihaila a Tameze e Walukiewicz: le ultime novità

Sudtirol, in arrivo un centrocampista dal Cittadella

Colpo in chiusura per il Sudtirol: è in arrivo il centrocampista Simone Tronchin dal Cittadella: operazione a titolo definitivo, contratto fino al 2028.

Fatta per Sportiello all’Atalanta e Terracciano al Milan

Percorso inverso per Sportiello e Terracciano. Il primo torna all'Atalanta mentre il secondo va al Milan

Empoli, preso Franco Carboni dall’Inter

L'Empoli ha trovato l'accordo per il trasferimento di Franco Carboni dall'Inter

Sassuolo, fatta per l’arrivo di Patrick Nuamah

Il Sassuolo ha chiuso per l'arrivo di Patrick Nuamah, svincolato dopo la fine della sua esperienza al Brescia

Juventus, accordo totale per Conceicao

La Juventus ha trovato l'accordo con il Porto per Francisco Conceicao. Operazione da 32 milioni di euro dilazionati in più pagamenti. Scambio di documenti in corso: tutto fatto

Milan, avanza Pubill: si può chiudere in giornata

Il Milan continua a cercare un terzino destro e nelle ultime ore stanno risalendo le quotazioni di Marc Pubill dell'Almeria. Le richieste da parte dello Strasburgo per Doué, infatti, non calano sotto i 25 milioni e per questo i rossoneri possono provare a chiudere per il giocatore spagnolo, valutato 15 milioni. L'obiettivo è ancitipare la concorrenza di Wolverhampton e Barcellona

Villarreal di nuovo su Buchanan, ma l’Inter non apre al prestito

Dopo il prestito della passata stagione, il Villarreal vorrebbe di nuovo Buchanan ma ora l'Inter è intenzionata a far partire il giocatore soltanto a titolo definitivo

Napoli-Lucca, raggiunto l'accordo con l'Udinese

Accordo raggiunto tra Napoli e l'Udinese per il cartellino di Lorenzo Lucca: operazione in prestito con obbligo di riscatto per 35 milioni di euro in totale. Ora non resta che formaluzzare la trattativa e poi il giocatore potrà effettuare le visite mediche

Kospo e non solo: tutte le ufficialità di Serie A

Tutte le ufficialità di questa sessione di mercato in Serie A

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Kospo dal Barca

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Kospo dal Barca

Vai al contenuto

Genoa-Carboni, scambio di documenti con l'Inter

Valentin Carboni si prepara a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù sta scambiando i documenti con l'Inter e poi nei prossimi giorni il trequartista argentino svolgerà le visite mediche

Bologna, Vitik: "Abituato alla pressione"

Il nuovo difensore del Bologna Vitik è intervenuto in conferenza stampa: "Mi aspetto tanta pressione, sono abituato a questo clima perché ho giocato con il club più importante del mio paese da quando ho 17 anni. Il mio modello è sicuramente Virgil Van Dijk"

Spezia, ufficiale Vanja Vlahovic

Lo Spezia ha ufficializzato l'acquisto di Vanja Vlahovic, in arrivo in prestito dall'Atalanta. Il tabellone degli acquisti e cessioni di Serie B

Spezia, colpo dall'Atalanta: è ufficiale

Spezia, colpo dall'Atalanta: è ufficiale

Vai al contenuto

Cremonese, Gollini è sempre più vicino

Pierluigi Gollini è sempre più vicino alla Cremonese. Il portiere della Roma ha avuto contatti positivi con i grigiorossi nelle ultime ore

Inter, Marotta: "Calhanoglu è dei nostri. Leoni ed Esposito? Vediamo

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato dopo l'assemblea di Lega del mercato dei nerazzurri: “Siamo l'Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro. Calhanoglu è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima".  Su Leoni ed Esposito, infine, ha concluso: "Leoni è un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro. Su Esposito tante squadre? Vediamo, è presto

Juventus, Modesto è il nuovo direttore tecnico

François Modesto è il nuovo direttore tecnico della Juventus. Lavorerà a stretto contatto con Comolli

Juventus, Modesto è il nuovo direttore tecnico

Juventus, Modesto è il nuovo direttore tecnico

Vai al contenuto

Torino, rinnovo di contratto per Njie fino al 2029

Dopo Dembele, il Torino ha prolungato il contratto di un altro giovane di prospettiva. Questo il comunicato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alieu Njie fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva"

Cremonese, l’Espanyol spinge per Pickel

Il giocatore della Cremonese ha aperto al trasferimento ma la trattativa tra i due club non è semplice

Henderson al Brentford

Dodici anni nel Liverpool, una breve parentesi in Arabia durata appena sei mesi e l'ultima stagione nell'Ajax: l'ex capitano reds è pronto al ritorno in Premier. Per lui contratto di due anni con il Brentford

Jordan Henderson torna in Premier League

Jordan Henderson torna in Premier League

Vai al contenuto

Verona, ufficiale Ebosse

Il Verona ha ufficializzato l'arrivo di Enzo Ebosse dall'Udinese. Il comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito - in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - da Udinese Calcio le prestazioni sportive del difensore Enzo Jacques Rodolphe Ebosse".

Milan, alla scoperta di Embolo

Il Milan pensa a Embolo per rinforzare l'attacco: andiamo alla scoperta di tutte le curiosità sull'attaccante svizzero del Monaco

Cosa c'entrano Umberto Tozzi e Il Re Leone col nuovo obiettivo di mercato del Milan

Cosa c'entrano Umberto Tozzi e Il Re Leone col nuovo obiettivo di mercato del Milan

Vai al contenuto

CALCIO: SCELTI PER TE