Accordo raggiunto tra Napoli e l'Udinese per il cartellino di Lorenzo Lucca: operazione in prestito con obbligo di riscatto per 35 milioni di euro in totale. Ora non resta che formalizzare la trattativa e poi il giocatore giovedì potrà effettuare le visite mediche
Dopo Marianucci, De Bruyne, Lang e Beukema, il Napoli ha chiuso anche per Lorenzo Lucca. Il club di De Laurentiis ha trovato l'accordo con l'Udinese per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva pari a 35 milioni di euro. Ora non resta che formalizzare il tutto e poi il giocatore domani arriverà a Roma e giovedì effettuerà le visite mediche. Nonostante le discussioni avute nelle utime ore, nel contratto del giocatore non sarà presente una clausola rescissoria.
Il Napoli ha scelto
Alla fine il Napoli ha deciso di puntare su di Lucca e non su Nunez del Liverpool. Il club azzurro considera l'attaccante italiano, che ha ancora ampi margini di miglioramento, il giocatore ideale da affiancare a Lukaku. Superata così la concorrenza di Atalanta e Milan, che si erano interessate al giocatore.
Le ultime novità su Beukema
Per quanto riguarda Beukema, invece, le visite mediche sarebbero fissate per la giornata di mercoledì 16 luglio ma si stanno ancora definendo gli ultimi dettagli sulle commissioni.