Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Fiorentina, Kessié è l'obiettivo a centrocampo: Sohm l'alternativa. Calciomercato news

Calciomercato

La Fiorentina prova a riportare in Italia Franck Kessié. L'ivoriano è il vero obiettivo per il centrocampo e i viola stanno capendo la fattibilità dell'operazione sul piano economico. In parallelo si lavora per Sohm del Parma, ma le richieste degli emiliani sono considerate troppo alte

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Fiorentina vuole regalare a Stefano Pioli un profilo importante per il centrocampo. L'obiettivo principale è Franck Kessié, che l'allenatore ha già allenato e valorizzato ai tempi del Milan. I viola stanno lavorando per capire la fattibilità dell'operazione sul piano economico con l'Al-Ahli. La difficoltà maggiore per l'ivoriano è rappresentanta dall'accordo tra giocatore e club arabo di rimanere un altro anno. La Fiorentina, però, ci crede. Kessie sarà in Italia la prossima settimana per la Como Cup (23 agosto).

Sohm del Parma pista parallela 

In contemporanea, la Fiorentina lavora con il Parma per Sohm. Al momento, però, le richieste del club emiliano sono considerate troppo alte dai viola e manca ancora l'intesa sulle cifre. La priorità resta Kessie. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti per verificare se esistono margini per una trattativa con l’Al-Ahli.

Interessi inglesi per Richardson

La Fiorentina lavora anche al mercato in uscita. Dalla Premier League occhi sul centrocampista franco-marocchino Amir Richardson. Sul giocatore c’è l’interesse di Brentford e Sunderland. Il centrocampista classe 2002, però, piace al nuovo allenatore Stefano Pioli che vuole valutarlo in ritiro.

CALCIO: SCELTI PER TE