Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Como-Real Madrid, accordo raggiunto per Jacobo Ramòn: operazione alla "Nico Paz"

Calciomercato

Nuova operazione tra Como e Real Madrid. Accordo trovato per l'arrivo in Italia di Jacobo Ramòn, difensore classe 2005 cresciuto nel Real Madrid Castiglia, con una formula simile a quella utilizzata per Nico Paz. Lo spagnolo verrà acquistato a titolo definitivo dal Como per 2,5 milioni di euro, ma i Blancos avranno a disposizione nelle prossime estati diverse clausole di riacquisto, oltre al 50% della futura rivendita

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Como e Real Madrid lo fanno ancora. Accordo trovato tra i due club per il trasferimento a titolo definitivo in Italia di Jacobo Ramòn, difensore classe 2005 della seconda squadra dei Blancos. La formula è simile a quella utilizzata per portare in Serie A Nico Paz: 2,5 milioni di euro per il costo del cartellino, con il Real che si riserverà un set di clausole di riacquisto nel corso delle prossime estati. In aggiunta, i Blancos avranno anche il 50% sulla futura rivendita.

Potrebbe interessarti

Arsenal più del Liverpool: chi ha speso di più

Chi è Jacobo Ramòn

Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare a essere un punto fermo del Castiglia (squadra B dei Blancos). Nella stagione appena conclusa, Jacobo Ramòn ha avuto modo di giocare anche in Prima squadra: 6 presenze tra Liga, Champions League, Copa del Rey e Mondiale per Club. Bravo nel gioco aereo, grazie ai suoi 196 centimetri, il classe 2005 ha ricevuto anche i complimenti di Carlo Ancelotti che, in conferenza dopo il match con il Siviglia, dichiarò: "È un po’ timido ma ha tutte le qualità per avere successo".

CALCIO: SCELTI PER TE