Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan-Estupinan: affare in dirittura d'arrivo. Vicino l'accordo con il Brighton

Calciomercato

Pervis Estupinan è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. A un passo l'accordo con il Brighton per il terzino ecuadoriano che andrà a sostituire Theo Hernandez. Da definire nelle prossime ore gli ultimi dettagli della trattativa che si avvia alla conclusione

MILAN-ARSENAL LIVE - L'ARRIVO DI ESTUPINAN

Il Milan è vicino a trovare il sostituto di Theo Hernandez. Sarà Pervis Estupinan del Brighton, che si appresta a vestire la maglia rossonera e a mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. I club stanno definendo l'accordo e nelle prossime ore verranno discussi gli ultimi dettagli per formalizzare l'acquisto.

I numeri di Estupinan

36 le presenze totali in stagione del classe 1998 con la maglia del Brighton. Un gol e un assist in campionato per lui. Un punto fermo per il club inglese, che lo ha preso nell'estate del 2022 dal Villarreal per 17.8 milioni di euro. La scorsa stagione, ha anche debuttato in Europa League (4 presenze per lui). È un giocatore a cui piace accompagnare l'azione in maniera offensiva, tanto da esser arrivato con De Zerbi nel 2022/2023 ha mettere a referto 7 assist in campionato.

CALCIO: SCELTI PER TE