Emerson Royal torna in Brasile: accordo raggiunto per la cessione a titolo definitivo al Flamengo, il Milan incasserà 10 milioni di euro. Il suo arrivo sblocca l'operazione tra Wesley e la Roma: prima di lasciar partire il classe 2003, il club brasiliano stava cercando il sostituto
È già terminata l'esperienza di Emerson Royal con la maglia del Milan. L'esterno di difesa, arrivato in Italia l'estate scorsa, sembrava pronto a trasferirsi al Besiktas ma il Flamengo si è inserito nella trattativa in extremis e ha avuto la meglio. Da un rossonero all'altro, con Emerson Royal che tornerà in Brasile a titolo definitivo per 10 milioni di euro.
Emerson Royal sblocca l'operazione Wesley-Roma
Il trasferimento di Emerson Royal al Flamengo sblocca l'operazione tra la Roma e Wesley. I giallorossi lavorano da diversi giorni per l'esterno destro di difesa classe 2003, con i brasiliani che avevano accettato l'ultima proposta di Massara. Prima di lasciar partire il brasiliano, però, il Flamengo stava cercando il sostituto che è stato individuato in Emerson Royal.
