Qui tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero
in evidenza
Le notizie di giovedì 24 luglio
- Roma, valutazioni per l'attacco: in lista Fabio Silvia e Paixão
- Juventus, ufficiale Joao Mario fino al 2030
- Mentre il Milan ufficializza Estupinian
- Le prime parole del nuovo acquisto rossonero
- I rossoneri continuano a lavorare per Doué e Jashari
- Intanto in uscita chiusa l'operazione con il Genoa per Colombo
- Napoli, si insiste per Ndoye, ma non è l'unico in lista
- L'Inter a un passo dalla cessione di Buchanan al Villarreal
- Sarri e Lotito sul mercato: le loro dichiarazioni
- Fiorentina, il punto sul rinnovo di Kean
- Ora è assalto a Kessiè
- Gli acquisti ufficiali di Serie A
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Juanlu: le condizioni del Siviglia
Per Juanlu, il Siviglia è sceso a 17 milioni, che vorrebbero però garantiti. La proposta del Napoli era di 12 milioni di euro più bonus.
Arsenal, ufficiale l'arrivo di Mosquera
Cristhian Mosquera è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il difensore del 2004 si trasferisce a titolo definitivo dal Valencia.
Torino, ufficiale l'arrivo di Ngonge
Indizio social che implica l'ufficialità: ecco Ngonge al Torino
Latina, ufficiale il ritorno di Bernardo Calabrese
Il Latina Calcio annuncia il ritorno di Bernardo Calabrese che dopo aver indossato la maglia nerazzurra nel 2022/2023, torna questa volta a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale.
Milan, le prime parole di Estupinan
Estupinan si presenta: le prime parole da giocatore del Milan

Le prime parole del nuovo acquisto rossonero
Vai al contenutoPisa, ufficiale l'arrivo di Denoon
Il Pisa ha ufficializzato l'arrivo di Daniel Denoon, difensore centrale svizzero classe 2004. La foto

Napoli, Buongiorno fa il punto sui nuovi acquisti
Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore in una lunga intervista ha fatto il punto sui nuovi acquisti, De Bruyne e Lucca.

Buongiorno: 'Scudetto da difendere con le unghie e con i denti'
Vai al contenutoFlamengo: dopo Emerson, si lavora ad altri due profili dalla Serie A
Emerson Royal firmerà con il Flamengo, che libera Wesley per la Roma. Ma i brasiliani continuano a guardare l'Italia: piacciono Nzola (Fiorentina) e Okafor (Milan), su cui c'è anche il Bologna
Cremonese, non solo Audero: trattativa per Colpani
La Cremonese è vicinissima ad Audero, ma pensa anche a un attaccante: trattativa per Colpani del Monza, che piace anche al Torino
Genoa, si insiste per Idzes
Il Genoa insiste per Idzes del Venezia: c'è ancora distanza tra la richiesta del club arancioneroverde da 10 milioni e l'offerta della squadra di Vieira. Resta in piedi sempre la possibilità Ostigard del Rennes.
Cagliari, si lavora a Mazzitelli
Mazzitelli potrebbe salutare il Como: trattativa in corso con il Cagliari
Manchester United, le ultime sul mercato
Secondo quanto riportato in Inghilterra dal DailyMail, l'Aston Villa avrebbe comunicato al Manchester United che l'attaccante Ollie Watkins non è in vendita, mentre lo United non si muoverà per Alexander Isak. Lo United starebbe puntando ad un attaccante da ingaggiare quest'estate e, a quanto si dice, il club si sarebbe informato sulla disponibilità di Watkins. Al momento però l'Aston Villa non sembra intenzionata di separarsi dal giocatore.
Juve, Joao Mario e gli altri portoghesi nella storia bianconera
La Juventus accoglie Joao Mario mentre saluta Alberto Costa che ha fatto il percorso inverso. Il difensore è il 13° portoghese nella storia bianconera: tra questi ovviamente il più celebre di tutti è Cristiano Ronaldo. Eccoli tutti

Juve, Joao Mario è il 13° giocatore portoghese nella storia
Vai al contenutoEmpoli, interesse per l'ex Parma Camara
Valutazioni in corso in casa Empoli: il club toscano ha messo nel mirino per il centrocampo l'ex giocatore del Parma Drissa Camara. Il 2002 è attualmente svincolato.
Roma, interesse per Fabio Silva e Paixão
Valutazioni in corso in casa Roma per rinforzare l'attacco: avviati i primi contatti per Fabio Silva del Wolverhampton, in lista anche per Igor Paixão brasiliano del Feyenoord. Su quest'ultimo è forte l'interesse del Leeds e le richieste sono più alte, circa 30 milioni di euro. Diverso il discorso per Fabio Silva il cui prezzo si aggira sui 15 milioni.
Aston Villa, ufficiale il rinnovo di Kamara
L'Aston Villa ha annunciato il rinnovo di contratto di Boubacar Kamara. Il centrocampista ha firmato un accordo che lo legherà al club fino al 2030.
Inter, ufficiale la cessione di Stankovic al Brugge
L'IInter comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Bruges: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo definitivo con diritto di riacquisto in favore del Club nerazzurro.
Juventus, ufficiale la cessione di Alberto Costa al Porto
Dopo l'ufficialità di Joao Mario (qui tutti i dettagli) la Juventus ha annunciato la separazione da Alberto Costa, ceduto a titolo definitivo al Porto.
Inter, in chiusura Buchanan dal Villarreal | VIDEO
L'Inter è a un passo dalla cessione di Buchanan al Villarreal. Nel video tutti i dettagli con Manuele Baiocchini.
Sarri: "Servirebbero rinforzi ma ora è tutto fermo"
L'allenatore Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito hanno fatto il punto sul mercato bloccato in conferenza stampa. Nell'articolo tutte le loro dichiarazioni.

Lazio, la conferenza stampa di Sarri LIVE alle 18
Vai al contenutoJuve, ufficiale l'acquisto di Joao Mario | VIDEO
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Joao Mario dal Porto. Nel video tutti i dettagli con Manuele Baiocchini.
Napoli, Ndoye ma non solo: le alternative | VIDEO
Il Napoli insisterà per Ndoye del Bologna nonostante l'ultima offerta rifiutata dal club rossoblù. Il club azzurro lavora su più tavoli e ha messo nel mirino altri esterni. Nel video tutti i dettagli.
Inter, in chiusura la cessione di Buchanan al Villarreal
Buchanan è a un passo dal ritorno al Villarreal. L'Inter infatti ha trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 8,5 milioni e 20% sulla futura rivendita. L'esterno aveva vestito la maglia del club spagnolo già negli ultimi sei mesi, con il quale ha collezionato 13 presenze, 1 gol e 2 assist in Liga.

Inter, in chiusura la cessione di Buchanan
Vai al contenutoFiorentina, si lavora al rinnovo di Kean
La Fiorentina continua a lavorare per il rinnovo di Moise Kean. C'è stato oggi un incontro con l'entourage del giocatore, si continua a lavorare per la permanenza dell'attaccante.

Fiorentina-Kean, si lavora al rinnovo
Vai al contenutoJuventus, ufficiale l'arrivo di Joao Mario
Joao Mario è un nuovo giocatore della Juventus. Il terzino destro arriva dal Porto per 12 milioni di euro e ha firmato un contratto fino al 2030.
Udinese, Runjaic: "Piotrowski? Credo possa aiutarci"
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza. Tra i temi toccati anche il prossimo acquisto, il centrocampista Piotrowski: "Piotrowski era un giocatore nella lista dell'Udinese, prima ancora che arrivassi io. L'ho allenato qualche mese, prima che andasse via. È un giocatore molto maturo e credo che possa aiutarci anche per il livello che la Serie A richiede. Con lui avremo maggiore flessibilità ma fa parte del gioco".
Verona, ufficiale l'ingaggio di Yellu Santiago
Yellu Santiago è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il centrocampista spagnolo ha firmato un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2028 e arriva da svincolato.
Le parole di Sarri, segui la conferenza LIVE
È la giornata di Maurizio Sarri a Formello: l'allenatore sta parlando in conferenza stampa, clicca nel link per leggere tutto live.

Lazio, la conferenza stampa di Sarri LIVE alle 18
Vai al contenutoAtalanta, in standby le uscite di tre giovani
Tanti interessi sui giovani dell'Atalana Under23: l'Al-Nasr di Dubai si è interessato a Moustapha Cissé, su cui c'è anche l'interesse di Standard Liegi e Juve Stabia. Alla Juve Stabia piace anche Guerini, mentre ha offerte per partire anche Vavassori. Al momento i nerazzurri hanno messo in standby le loro partenze.
Milan, la classifica dei terzini più costosi di sempre: c'è anche Estupinan
l Milan ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo Estupinan dal Brighton che si posiziona al quarto posto nella classifica dei terzini più pagati dai rossoneri. Alle spalle del podio composto da Conti, Hernandez e Laxalt. Ricordi gli altri?

Calciomercato Milan, i terzini più pagati di sempre. CLASSIFICA
Vai al contenutoGenoa, è fatta per Lorenzo Colombo dal Milan
È fatta: Genoa e Milan sono allo scambio dei documenti. Lorenzo Colombo arriva nel club ligure in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e al totale tra presenze/gol. In totale è un’operazione da 10 milioni di euro. Sabato, il giocatore italiano lascerà il ritiro del Milan, club nel quale è cresciuto, e nella giornata di lunedì svolgerà le visite mediche prima di unirsi ai suoi nuovi compagni.
Torino, Walukiewicz ha lasciato il ritiro: è fatta per la sua cessione al Sassuolo
Sebastian Walukiewicz ha lasciato il ritiro in Trentino del Torino, ed è partito in direzione Reggio Emilia, dove lo aspetta il Sassuolo.
Fiorentina, incontro positivo per il rinnovo di Kean
La Fiorentina è al lavoro per il rinnovo di Moise Kean: nella giornata di oggi è andato in scena un primo confronto positivo. C’è la volontà di tutti di trovare un accordo, motivo per cui filtra fiducia per la buona riuscita dell’operazione.
Cagliari, Folorunsho è un nuovo giocatore
È ufficiale l’arrivo di Folorunsho in prestito con diritto di riscatto dal Napoli.
Napoli, si lavora a un nuovo rilancio per Ndoye
Il Napoli è al lavoro per un nuovo rilancio per Ndoye. L'esterno del Bologna è la vera priorità al momento per gli azzurri e nonostante l’ultima offerta sia stata rifiutata dagli emiliani, i campioni d’Italia hanno intenzione di insistere ancoraper lo svizzero e stanno preparando un rilancio. Manna però tiene vive anche le piste alternative: Sterling, Kubo, Grealish e Laurienté.
Milan, si vuole spingere ancora per Doué e Jashari
Il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata e l'intenzione è quella di insistere per Gela Doué e Ardon Jashari. Come anticipato nei giorni scorsi, Jashari non ha partecipato alla tradizionale foto di squadra del Club Brugge e non è stato convocato per la finale di Supercoppa del Belgio. I rossoneri hanno intenzione di spingere per entrambi i calciatori, probabilmente con una nuova e ultima offerta migliorativa
Cremonese, raggiunto l’accordo per Audero
Sarà Emil Audero il nuovo portiere della Cremonese. Il club ha infatti raggiunto l'accordo per il trasferimento con il Como. La chiusura è prevista nelle prossime ore.
Inter, concessi più giorni a Taremi prima degli allenamenti in gruppo
L’Inter torna ad allenarsi, ma tra gli assenti c’è Taremi al quale sono stati concessi alcuni giorni in più dal club prima di tornare in gruppo. Dopo esser stato bloccato in Iran a causa della guerra in Medio Oriente i nerazzurri hanno permesso all’attaccante di rientrare ad allenarsi con la squadra più tardi. Nel frattempo in questi giorni si allenerà insieme a un preparatore atletico.
Milan, si prepara l'ultimo assalto a Jashari
Il Milan prepara una nuova offerta per il Club Brugge per tentare un ultimo assalto a Jashari. Finora non sono stati sufficienti 32 milioni più bonus per il club belga.
Empoli, accordo con il Como per Curto
L'Empoli ha raagiunto un accordo con il Como per Curto. Manca ancora invece l'accordo finale con il giocatore, sul quale c'e anche lo Spezia.
Juve Stabia, in arrivo Battistella dal Modena
Vicino l'arrivo di Battistella dal Modena, ma sul giocatore c'è anche l'interesse della Morerirense.
Hellas Verona, arriva anche Unai Nunez
È in volo verso l'Italia anche Unai Nunez: operazione con il Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.
Hellas Verona, Yellu Santiago è in Italia
Yellu Santiago, classe 2004 e centrocampista ex Getafe, è arrivato in Italia e sosterrà a breve le visite. Poi la firma sul triennale. Arriva a parametro zero, svincolato dopo la scadenza del suo contratto col club spagnolo.
Napoli, ancora un tentativo per Juanlu
Ancora vivo l'interesse per Juanlu del Siviglia: il Napoli dovrebbe aver offerto 10-12 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 16. Il Siviglia però continua a chiederne 20 e ha rifiutato nonostante abbia problemi economici.
Roma, sbloccato Wesley: al lavoro sugli ultimi dettagli
Wesley alla Roma: l'operazione si sblocca definitivamente con l'arrivo di Emerson Royal al Flamengo. Oggi le parti lavoreranno sugli ultimi dettagli dell'accordo e del contratto del giocatore, che così sarà libero di partire per Roma.
Il club brasiliano aveva già accettato l'offerta di 25 mln + 5 di bonus, ma attendeva di trovare il sostituto. È attesa nelle prossime la chiusura dell'operazione.
Genoa, accordo totale con il Milan per Colombo
Accordo chiuso tra Genoa e Milan per Colombo. Al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli del contratto del giocatore, che poi partirà per Genova.
Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto, totale 10 milioni, ma che può diventare obbligo con salvezza e tot presenze/gol.
Bologna, contatti con il Milan per Okafor
Contatti tra Milan e Bologna per Okafor, i rossoneri hanno aperto al prestito con diritto di riscatto.
Modena, Battistella in uscita: due club su di lui
Il centrocampista del Modena è in uscita dai canarini: su di lui si sono mosse Juve Stabia e Moreirense
Su Aebischer non solo il Pisa
Sul centrocampista del Bologna non c'è solo l'interesse del Pisa: nelle ultime ore infatti anche il Sassuolo si è interessato al classe '97
Roma, alzata l'offerta al Verona per Ghilardi
I giallorossi hanno aumentato la propria offerta al Verona per Ghilardi. Contatti anche in giornata con la Roma che alzato l'offerta a 10 milioni di euro
Milan, Emerson Royal ha scelto il Flamengo
Emerson Royal ha deciso e va al Flamengo: operazione da 10 milioni. Niente Besiktas per lui, la volontà di tornare in Brasile è stata più forte, nonostante ci fosse già l'accordo con il club turco e un volo per Istanbul già prenotato per oggi.
Da Young a Mbangula: gli acquisti ufficiali all'estero

Ashley Young continua a giocare a 40 anni: ufficiale la nuova squadra
Vai al contenutoMilan, ufficiale l'acquisto di Estupinan
E' ufficiale l'acquisto di Pervis Estupinian, che arriva a titolo definitivo dal Brighton. Ha firmato un contratto fino al 2030.
Pisa, nuovi contatti per Nzola. Incontro in programma con l'entourage di Simeone
Il Pisa continua a trattare con la Fiorentina per Nzola: si avanza a piccoli passi. Il club viola vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre i nerazzurri vorrebbero chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni ci sarà anche un incontro con l'entourage di Simeone per capire la sua volontà
Douglas Luiz non si presenta all'allenamento: la reazione della Juve
Douglas Luiz non si è presentato all'allenamento odierno della Juventus e senza alcuna giustificazione. I bianconeri adesso stanno valutando di prendere provvedimenti
Roma su Bernal: forte interesse per il talento del Barça
Sassuolo, in arrivo Walukiewicz dal Torino
Il Sassuolo è vicino all'accordo con il Torino per l'acquisto di Walukiewicz. Per i neroverdi si tratterebbe di un acquisto di grande esperienza, utile alla squadra di Grosso per la prossima Serie A.
Il Napoli spinge per Miretti a centrocampo
Il Napoli non si ferma e continua a muoversi sul mercato in entrata: si spinge per Miretti, possibile rinforzo per il centrocampo. L’operazione potrebbe farsi a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.
C’è anche la Fiorentina su Zanoli
Non solo il Bologna: sulle tracce di Zanoli c'è anche la Fiorentina. Il terzino italiano del Napoli anche alla squadra di Pioli.
Sassuolo al lavoro per definire Fadera. Si spinge per Engelhardt
Il Sassuolo lavora a un doppio colpo in entrata dal Como. I neroverdi, come specificato anche da Carnevali, stanno lavorando per definire Fadera ma si spinge anche per Engelhardt.
Verona, è fatta per Yellu Santiago
Il Verona ha chiuso per Yellu Santiago: il centrocampista classe 2004 è in arrivo a parametro zero.
Cremonese, niente accordo per Gollini: in chiusura Audero
La Cremonese non è riuscita a trovare l'accordo con la Roma per Gollini e per questo il portiere è tornato a Trigoria. Al suo posto la squadra di Davide Nicola è in chiusura per Audero.
Inter, Calhanoglu resta: le sue parole
Ekitike al Liverpool: è l'ottavo attaccante più costoso di sempre

Ekitike al Liverpool entra nella classifica dei bomber più cari di sempre
Vai al contenutoNapoli in chiusura per Milinkovic-Savic: al Torino Israel
Vanja Milinkovic-Savic si prepara a diventare un nuovo giocatore del Napoli: operazione da 22,5 milioni di euro. Al suo posto il Torino ha deciso di puntare su Israel, le cui visite mediche saranno venerdì.
Torino, Ngonge sta facendo le visite mediche
Torino, iniziate le visite mediche di Cyril Ngonge. Il giocatore è pronto a trasferirsi dal Napoli
Juve, l'arrivo di Joao Mario per le visite mediche
Juventus, ufficiale il rinnovo di Gatti fino al 2030
La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Gatti fino al 2030. Il difensore italiano guadagnerà 3,1 milioni di euro più bonus a stagione.
Scuffet è un nuovo giocatore del PIsa
Scuffet ha lasciato il Cagliari ed è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Pisa. Contratto fino al 30 giugno 2028.
Roma, ufficiale Ferguson
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Evan Ferguson dal Brighton in prestito con diritto di riscatto.
Emerson al Flamengo. Via libera a Wesley per la Roma
Emerson Royal sembrava destinato a lasciare il Milan per trasferirsi al Besiktas e invece l'inserimento del Flamengo ha fatto saltare il trasferimento del terzino in Turchia. Ora il giocatore tornerà in Brasile a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Il suo acquisto sblocca l'affare Wesley-Roma