Andrea Pirlo riparte da Dubai: è il nuovo allenatore dello United Fc
CalciomercatoDopo l'esonero alla Sampdoria, Andrea Pirlo ha trovato una nuova panchina: l'ex centrocampista è il nuovo allenatore dello United Fc, squadra di Dubai che milita nella seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti
Andrea Pirlo riparte dagli Emirati Arabi Uniti. Lo United Fc, infatti, ha annunciato l'ex centrocampista come guida della prima squadra. Nella passata stagione l'allenatore italiano era stato esonerato dalla Sampdoria ma ora è ufficiale il trasferimento a Dubai, dove allenerà nella seconda divisione di calcio degli Emirati. Qui ritroverà un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Silva, che ha giocato proprio nella Sampdoria tra il 2020 e il 2022.
Le parole del presidente dello United Fc
Il presidente dello United Fc, Ilie Cebanu, ha commentato con grande entusiasmo l'arrivo di Pirlo negli Emirati Arabi Uniti: "Siamo fieri di dare il benvenuto ad Andrea nella famiglia dello United Fc. Lui rappresenta i valori e le ambizioni del nostro club, e crediamo che possa essere una figura chiave per portarci a un livello superiore".