Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, le news di venerdì 25 luglio

Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero 

RADUNO INTER LIVE

in evidenza

Il Torino spinge per Zakaria Aboukhlal del Tolosa

I granata stanno spingendo per Zakaria Aboukhlal: i granata vogliono prendere altri due esterni oltre a Ngonge. Ci sono già stati contatti con il club francese ed è già stata fatta una prima offerta di 8 milioni più bonus

Genoa, accordo con Idzes

Il Genoa ha raggiunto l'accordo con Idzes. Il giocatore si è confrontato con il suo ex compagno Ellertson, il quale gli ha parlato molto bene dell'ambiente. Tra i club però c'è ancora distanza. Il Genoa ha offerto 5 milioni più il cartellino di Bohinen, il Venezia non vuole, ad ora, contropartite.

Inter Miami, è ufficiale l'arrivo di De Paul

Rodrigo Del Paul è un nuovo giocatore dell'Inter Miami: ha firmato un contratto quadriennale. L'Atletico Madrid incassa 15 milioni per la cessione.

Genoa, Ottolini: "La prossima settimana due colpi"

Il direttore sportivo del Genoa Ottolini ha parlato durante la festa in piazza nel ritiro a Moena: "“I tifosi aspettano colpi di mercato? Sono già arrivati giocatori nuovi, posso dire che la settimana prossima ne arriveranno due”. Uno di questi è Colombo, che partirà domani dal ritiro in Asia del Milan, l'altro probabilmente potrebbe essere un difensore centrale.

Pisa, non c'è l'ok del Belgrano per Troilo

Non è ancora arrivato l'ok definitivo del Belgrano per Troilo al Pisa. La trattativa continua.

L'ex Roma Veretout ufficiale l'Al Arabi

Jordan Veretout riparte dall'Al-Arabi. È ufficiale il suo addio al Lione di Paulo Fonseca, questo l'annuncio pubblicato sui canali socia: "Firmato. Sigillato. Pronto a brillare. Veretout è arrivato!", si legge nel post Instagram.

Sporting Lisbona, ufficiale il ritorno di Joao Virginia

Joao Virginia è tornato allo Sporting Lisbona. Ad annunciarlo il club portoghese tramite i canali social. Il portiere lascia così l'Everton a parametro zero e ha firmato un contratto fino al 2028 con l'inserimento di una clausola da 60 milioni di euro. 

Roma, Wesley saluta il Flamengo

Wesley ha salutato il Flamengo: "Sono stati anni intensi di lotta, successi, apprendimento e maturità. Il Flamengo mi ha dato la possibilità di realizzare il sogno di milioni di persone. Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine e la certezza di aver dato tutto. Grazie di tutto, Nazione. Sarò un tifoso del Flamengo fino alla fine".

Empoli, ufficiale l'acquisto di Marco Curto

Marco Curto è un nuovo giocatore dell'Empoli. Ad annunciare il suo trasferimento a titolo definitivo il suo ormai ex club Como. Nell'ultimo anno il difensore ha vestito le maglie prima di Cesena, poi di Sampdoria, sempre in prestito. 

Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Walukiewicz

È ufficiale l'arrivo di Walukiewicz al Sassuolo dal Torino. Si tratta di un'operazione in prestito con diritto di riscatto.

Sassuolo, ecco Walukiewicz in prestito dal Torino

Sassuolo, ecco Walukiewicz in prestito dal Torino

Vai al contenuto

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Eldin Lolic

Eldin Lolic è un nuovo giocatore del Frosinone: il portiere classe 2004 arriva a titolo definitivo dal Sloboda Tuzla. 

Lecce, domani le visite di Ndaba

Il Lecce mette a segno un colpo: Corrie Ndaba (calciatore irlandese classe 1999) nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche e successivamente raggiungerà la squadra nel ritiro di Bressanone. Per il giocatore contratto di tre anni con opzione per i successivi due.

Como, Morata è bloccato per ora

Il Milan e il Galatasaray non hanno ancora trovato l'accordo per la risoluzione del prestito di Morata. Ci sono ancora delle questioni da risolvere. 

SkyUk: il Wrexham su Eriksen

Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, il Wrexham ha avviato le trattative per ingaggiare Christian Eriksen. La squadra di Championship ha avuto dei colloqui con il giocatore, che è svincolato dopo aver lasciato il Manchester United quest'estate.

Napoli, in arrivo Milinkovic-Savic | VIDEO

Da Dimaro l'inviato Francesco Modugno ha fatto il punto sul mercato azzurro, in particolare sulle visite mediche di Milinkovic-Savic. Nel video tutti i dettagli

Torino, offerti 8 milioni per un attaccante

Il Torino ha offerto 8 milioni più bonus per Zakaria Abouklal, attaccante classe 2000 del Tolosa, marocchino, che può giocare sia a destra sia a sinistra.

Napoli, le prime parole di Beukema | VIDEO

Sam Beukema si è presentato in conferenza stampa. Il nuovo difensore del Napoli ha parlato così in conferenza stampa dei suoi obiettivi. 

Arsenal, domani le visite di Gyokeres

Viktor Gyökeres in viaggio per Londra: il nuovo attaccante dell'Arsenal ha lasciato lo Sporting Lisbona per iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Domani le visite mediche poi la firma sul contratto

Udinese, in arrivo Nunziante dal Benevento

L'Udinese ha chiuso una trattativa per il giovane 2007 Alessandro Nunziante. Per il portiere il Benevento manterrà il 10% sulla futura rivendita. 

Juventus, Gatti sul rinnovo: "Difficile da spiegare"

Federico Gatti sul suo profilo Instagram ha dedicato un post ai tifosi bianconeri. Il difensore ha recentemente firmato il rinnovo di contratto fino al 2030. 

Cremonese, in arrivo Audero dal Como

La Cremonese sta definendo l'operazione in entrata per Emil Audero. Dopo che è saltata la trattativa con la Roma per Gollini, il club neo-promosso ha virato sul portiere del Como, reduce dal prestito a Palermo. Le parti stanno completando i contratti ora e l'ex Juventus si trasferirà in prestito con diritto di riscatto.

Roma, ore di attesa per l'arrivo di Wesley

Wesley, Roma e Flamengo stanno definendo tutta la parte burocratica e i documenti per programmare la partenza del giocatore che è atteso in Italia nei prossimi giorni. 

Verona Unai Nunez è arrivato in ritiro | VIDEO

Non solo l'ufficialità: il nuovo difensore del Verona Unai Nunez ha raggiunto la squadra in ritiro. Nel video le immagini del suo arrivo. 

Inter, pace fatta Lautaro-Calhanoglu: la FOTO

L'abbraccio tra Lautaro e Calhanoglu

Verona, ufficiale l'arrivo di Unai Nunez del Celta Vigo

L'Hellas Verona FC ha comunicato di aver acquisito - in prestito con diritto di opzione - le prestazioni sportive del difensore centrale spagnolo Unai Núñez Gestoso.

Verona, ufficiale Unai Nunez dal Celta Vigo

Verona, ufficiale Unai Nunez dal Celta Vigo

Vai al contenuto

Napoli, domani le visite mediche di Milinkovic Savic

Domani sarà il giorno di Milinkovic-Savic: il nuovo portiere del Napoli viaggerà nelle prossime ore per Roma, dove domani mattina sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto. Il giocatore si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto per 21,5 milioni di euro. 

Milan, stretta finale per Jashari | VIDEO

Dal Belgio arrivano le parole dell'allenatore del Brugge Nicky Hayen. Nel video le sue dichiarazioni su Jashari e le ultime sul centrocampista, primo obiettivo dei rossoneri

Arzignano, fatta per l’arrivo dell’attaccante Nicola Nanni

Arzignano Valchiampo, fatta per l’arrivo dell’attaccante Nicola Nanni dalla Torres. Il classe 2000 di San Marino ha totalizzato 25 presenze nello scorso campionato di Serie C, con 4 gol e 1 assist all’attivo.

Benevento, ufficiale l’acquisto di Giacomo Ricci

Dopo gli arrivi di Scognamillo, Ceresoli e Romano, il Catanzaro ha annunciato anche Giacomo Ricci: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Cosenza per il trasferimento a titolo definitivo del difensore Giacomo Ricci.

Napoli, Beukema: “Sento Ndoye tutti i giorni, mi piacerebbe continuare a giocare con lui”

Beukema ha parlato della sua nuova esperienza che ha avuto inizio da alcuni giorni al Napoli. Tra le sue dichiarazioni anche un riferimento a Ndoye, suo compagno di squadra ai tempi del Bologna: “Parlo sempre con Ndoye, ci sentiamo tutti i giorni dopo gli allenamenti. Di cosa parliamo? Di quello che parlano i migliori amici di solti…certo che mi piacerebbe giocare con lui, mi piace sempre andare in campo con i miei amici, ma non so cosa farà lui il prossimo anno”

La nuova era dell'Inter U23: ecco i primi tre acquisti

Ecco i primi tre acquisti per l'Inter U23: Giuseppe Prestia, Riccardo Melgrati e Lorenzo Avitabile. Di seguito la nota ufficiale del club nerazzurro: "Prestia, Melgrati e Avitabile sono i primi tre acquisti dell’Inter U23".

Milan, stretta finale per Jashari

I rossoneri voglio chiudere per il centrocampista del Brugea: rimodulata l’ultima offerta. Contatti continui tra Milan e Bruges: i due club stanno cercando l’intesa definitiva per Jashari.

Dopo aver rimodulato ultima offerta i rossoneri contano di chiudere la trattativa nei prossimi 2-3 giorni.

LEGGI LA NEWS

Cremonese, arriva Pezzella: c'è il comunicato

Nuovo arrivo in casa Cremonese, c'è il comunicato ufficiale della soicetà: "La Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Empoli Football Club le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Pezzella. Terzino sinistro nato a Napoli il 29 novembre 1997, Pezzella si forma nel settore giovanile del Palermo e proprio con i rosanero fa il suo esordio in Serie A all’età di 18 anni. Dopo aver trascorso due stagioni in Sicilia, di cui una in cadetteria, si afferma nel massimo campionato vestendo le maglie di Udinese, Genoa, Parma, Atalanta, Lecce ed Empoli. Nella stagione appena conclusa ha registrato 39 presenze e 4 assist in tutte le competizioni con gli azzurri, e più in generale vanta 181 partite in Serie A, 3 in Champions League e 4 in Europa League"

Altamura, c'è la risoluzione di Bumbu

Team Altamura comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Jonathan Bumbu. La Società desidera ringraziare Jonathan per il lavoro svolto con i colori biancorossi, augurando un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

Juventus, c'è la firma per il 2009 Del Fabro. Arriva dall'Udinese

Nuovo acquisto per la Juventus, almeno per quanto riguarda il Settore Giovanile: il terzino sinistro Jacopo Del Fabro si trasferisce dall'Udinese a Torino, a titolo definitivo.

Milan, risoluzione con Vazquez: è ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato l'addio di Denis Vasquez, portiere in prestito all'Empoli l'anno scorso: "AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il portiere Devis Vásquez. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".

Como, ufficiale l'arrivo del 2007 Bonsignori

Il Como continua a lavorare tra presente e futuro: arriva anche Lorenzo Bonsignori, ala classe 2007 di proprietà dell'Atalanta. Lo si apprende dal sito ufficiale del Lega Serie A, dove è stato depositato il contratto dell'esterno.

Verona, Unai Nunez è arrivato in ritiro | IL VIDEO

Unai Nunez è arrivato nel ritiro del Verona: la formula è prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. 

Mantovani firma con il Mantova: arriva dall'Ascoli

Mantova 1911 annuncia l'ingaggio del difensore Valerio Mantovani, classe 1996, proveniente dell'Ascoli. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Valerio Mantovani vanta una lunga militanza nel campionato cadetto: poco meno di 200 le presenze collezionate. Lo scorso anno ha militato tra le fila del Bari (33 presenze ed 1 gol realizzato). In precedenza ha vestito, sempre nel campionato cadetto, le maglie di Salernitana (per 5 stagioni), Alessandria, Ternana ed Ascoli. Valerio Mantovani approda in viale Te a titolo definitivo. Ha firmato un contratto con scadenza fissata al 30.6.2028".

Andrea Pirlo riparte da Dubai: è il nuovo allenatore dello United Fc

Dopo l'esonero alla Sampdoria, Andrea Pirlo ha trovato una nuova panchina: l'ex centrocampista è il nuovo allenatore dello United Fc, squadra di Dubai che milita nella seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti

LEGGI LA NEWS 

Lecce, in arrivo Corrie Ndaba dal Kilmarnock

Il Lecce rinforza le corsie della difesa. Come riportato da Scott Burns del Daily Record Sport, i giallorossi sono pronti ad accogliere Corrie Ndaba, in arrivo dagli scozzesi del Kilmarnoc

Roma, distanza minima con il Verona per Ghilardi

La Roma vuole Daniele Ghilardi e ha offerto 10 milioni al Verona. La distanza tra le parti è minima, a breve si conta di chiudere la trattativa. 

Pisa, incontro per Simeone. Si attendono nuovi sviluppi per Troilo

Il Pisa vuole continuare a rinforzarsi e ha messo nel mirino anche Giovanni Simeone. Per l'attaccante ci sono stati dei contatti e nei prossimi giorni ce ne saranno altri per convincerlo. Trattativa complicata ma c'è ottimismo. Per Troilo sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. 

Juventus, l'obiettivo resta Kolo Muani: nodo formula

La Juventus vuole riportare Kolo Muani a Torino, forte della volontà del giocatore di tornare in bianconero. Bisognerà capire le condizioni su cui il PSG vorrà impostare la trattativa, se aprirà al prestito o vorrà il titolo definitivo.

LEGGI LA NEWS  

Juve e il caso Douglas Luiz: la prossima settimana sarà in ritiro

Ci sono stati dei contatti nelle ultime ore tra la Juventus e l'entourage di Douglas Luiz che hanno fatto sapere che la prossima settimana sarà regolarmente in ritiro. Da vicino si parlerà anche dei motivi che lo hanno spinto a non presentarsi nella giornata di ieri. I bianconeri hanno confermato la loro volontà di prendere dei provvedimenti 

LEGGI LA NEWS 

L'Atletico prende Hancko: al Feyenoord 30 milioni

Dopo Pubill un altro ex obiettivo di mercato delle squadre italiane sbarca a Madrid, sponda Atletico. Si tratta di Hancko, che diventa ufficialmente un nuovo giocatore dei Colchoneros: al Feyenoord vanno 30 milioni di euro. Il difensore ha firmato un contratto fino al 2030.

Dopo il no dell'Al Nassr, è ufficiale la nuova squadra di Hancko

Dopo il no dell'Al Nassr, è ufficiale la nuova squadra di Hancko

Vai al contenuto

Cagliari, vicino Mazzitelli del Como

Un altro centrocampista in arrivo per il Cagliari di Pisacane dopo Folorunsho. Luca Mazzitelli del Como è sempre più vicino a vestire la maglia rossoblù.

Torino, Walukiewicz ha lasciato il ritiro: lo attende il Sassuolo

Sebastian Walukiewicz è pronto a trasferirsi al Sassuolo. Il difensore ha lasciato il ritiro del Torino ed è partito in direzione Reggio Emilia. 

Flamengo, occhi su Nzola e Okafor

Dopo Emerson Royal, il Flamengo vuole continuare a far spesa in Italia. Il club brasiliano ha messo gli occhi su Nzola, per il quale attende una risposta, e Okafor che però non è convinto.

Empoli, interesse per Moruzzi della Juve

I toscani hanno messo gli occhi su Brando Moruzzi, terzino sinistro classe 2004

Ufficiali i prestiti di Denoon al Pisa e Folorunsho al Cagliari. Yellu Santiago è del Verona

Tre ufficialità per Pisa, Cagliari e Verona. In prestito Denoon ai toscani e Folorunsho ai sardi. A titolo definitivo invece l'arrivo di Yellu Santiago in gialloblù. 

Inter, in chiusura la cessione di Buchanan al Villarreal

Buchanan verso il Villarreal. L'Inter lo cede per 8,5 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. Operazione in chiusura.

Lazio, Sarri si presenta: "Mercato? Ho pensato che Lotito mi avesse fregato"

Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per la sua seconda avventura sulla panchina della Lazio: "Una scelta di cuore, ho avuto altre chiamate ma ho preferito la Lazio. Dopo che ho saputo dello stop mi sono arrabbiato un'ora e ho pensato che Lotito mi avesse fregato, ma ormai avevo preso la mia decisione".

Lazio, la conferenza stampa di Sarri

Lazio, la conferenza stampa di Sarri

Vai al contenuto

Cremonese, contatti per Colpani del Monza

Anche la Cremonese pensa ad Andrea Colpani, tornato al Monza dopo la stagione alla Fiorentina. Sul giocatore c'è anche il Torino. La valutazione dei brianzoli è di 8-10 milioni.

Torino, ufficiale l'arrivo di Ngonge dal Napoli

Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Ngonge dal Napoli. L'attaccante ritrova Baroni, allenatore con cui ha lavorato ai tempi del Verona. Arriva in prestito con diritto di riscatto. 

Torino, ufficiale Ngonge dal Napoli

Torino, ufficiale Ngonge dal Napoli

Vai al contenuto

E nel frattempo Gasperini attende Wesley

Nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio, è atteso lo scambio di documenti con il Flamengo per Wesley, poi il difensore partirà per l'Italia. Il club brasiliano ha dato il via libera dopo aver individuato in Emerson Royal del Milan il sostituto. 

Cristhian Mosquera è un nuovo difensore dell'Arsenal

L'Arsenal ha ufficializzato l'acquisto di Cristhian Mosquera, talentuoso difensore in arrivo dal Valencia. Lo spagnolo classe 2004 era stato anche nel mirino dell'Inter.

Roma: contatti per Fabio Silva, piace anche Paixao

La Roma continua a cercare rinforzi: il club giallorosso ha avuto contatti per Fabio Silva del Wolverhampton. Piace anche Igor Paixao del Feyenoord

Genoa, fatta per Colombo dal Milan

Il Genoa ha chiuso la trattativa con il Milan per il trasferimento di Lorenzo Colombo. L'attaccante arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni, diritto che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni.

Pirlo riparte dagli Emirati Arabi: è il nuovo allenatore dello United Fc

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore dello United Fc, club di Dubai che milita nella seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti

Nuova avventura per Andrea Pirlo

Nuova avventura per Andrea Pirlo

Vai al contenuto

Juventus, ufficiale Joao Mario. Alberto Costa al Porto

La Juventus ha comunicato che il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030. Il costo dell'operazione è di 11,4 milioni di euro. Parallelamente, Alberto Costa saluta Torino dopo sei mesi e va al Porto per 15+1 milioni di euro

Joao Mario alla Juventus: i dettagli dell'operazione

Joao Mario alla Juventus: i dettagli dell'operazione

Vai al contenuto

Fiorentina, incontro per il rinnovo di Kean

Nelle scorse ore la Fiorentina ha incontrato Kean per parlare del rinnovo del contratto dell'attaccante. Il primo colloquio è stato positivo e filtra ottimismo: la volontà è quella di procedere insieme.

Napoli, Ndoye la priorità. Ma Manna ha già le alternative

Il Napoli vuole Ndoye e continua a insistere con il Bologna dopo il rifiuto della prima offerta. Il ds Manna ha pronte le alternative allo svizzero che sono Sterling, Kubo, Grealish e Laurientè.

Milan, i terzini più costosi: Estupinan è 4°

Estupinan si piazza al quarto posto della classifica dei terzini più pagati del Milan. Te li ricordi tutti? Ecco la classifica

Calciomercato Milan, i terzini più pagati di sempre. CLASSIFICA

Calciomercato Milan, i terzini più pagati di sempre. CLASSIFICA

Vai al contenuto

Milan, ufficiale l'arrivo di Estupinan

Il Milan ha il suo nuovo terzino sinistro: Pervis Estupinan è un nuovo giocatore rossonero. L'ecuadoriano ha firmato un contratto fino al 2030 e indosserà la maglia numero 2.

CALCIO: SCELTI PER TE