Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Beukema (Napoli): "Parlo tutti i giorni con Ndoye, mi piacerebbe giocare con lui"

in conferenza

Intervenuto dal ritiro del Napoli a Dimaro, il nuovo acquisto azzurro Sam Beukema si è presentato in conferenza stampa: "Sono molto contento di essere qui, spero di poter aiutare la squadra. Sento Ndoye tutti i giorni dopo gli allenamenti. Mi piacerebbe giocare con lui, ma non so cosa farà il prossimo anno. Obiettivi? Vorrei andare in Nazionale, è una delle ragioni per cui sono qui"

NAPOLI, PRIORITA' NDOYE: LE ALTERNATIVE

Sam Beukema è stato uno dei grandi colpi dell'estate del Napoli, acquistato dal Bologna per circa 30 milioni di euro. Intervenuto dal ritiro azzurro a Dimaro, il difensore ha detto: "Lo scorso anno il Napoli ha fatto una stagione incredibile, sono molto contento di essere qui. Spero di poter aiutare la squadra". Su Ndoye, obiettivo di mercato del Napoli e suo ex compagno di squadra, il difensore olandese ha rivelato: "Parlo sempre con Dan, ci sentiamo tutti i giorni dopo gli allenamenti. Di cosa parliamo? Di quello di cui parlano i migliori amici. Certo che mi piacerebbe giocare con lui, ma non so cosa farà il prossimo anno".

"Il mio obiettivo è andare in Nazionale"

Beukema ha poi parlato dei suoi modelli: "Uno dei migliori è Van Dijk, fortissimo, moderno. È un esempio, ma ce ne sono tanti. Obiettivi? Vorrei andare in Nazionale, è una delle ragioni per cui sono qui. Il Napoli è una grande squadra, gioca in Champions, lotta per lo Scudetto e spero che mi aiuti a conquistare la maglia dell'Olanda, sarebbe un sogno".

CALCIO: SCELTI PER TE