Èil tempo delle cessioni in casa Como. Dopo una corposa campagna in entrata, Cesc Fabregas potrebbe perdere uno dei protagonisti della passata stagione: Gabriel Strefezza è sempre più vicino all'Olympiacos. L'agente del giocatore sta portando avanti una trattativa che ha buone possibilità di essere conclusa. Intanto ceduto Fadera al Sassuolo a titolo temporaneo
Dopo gli innumerevoli acquisti, potrebbe essere tempo di cessioni in casa Como. Cesc Fabregas potrebbe privarsi di uno dei protagonisti della scorsa stagione: Gabriel Strefezza è sempre più vicino all'Olympiacos. L'esterno lascerebbe così l’Italia dopo 8 anni, vissuti con diverse maglie: Spal, Juve Stabia, Cremonese, Lecce e Como. L'agente del giocatore sta definendo, dunque, la trattativa con la formazione greca e Strefezza, dunque, lascerebbe la Serie A dopo un anno e mezzo giocato con la maglia del Como.
D'altronde l'abbondanza delle scelte sulle corsie per Fabregas potrebbe ridurre lo spazio per il giocatore dopo gli acquisti di Addai e Jesus Rodriguez e, dunque, Strefezza sarebbe pronto a giocarsi le sue chance con una maglia prestigiosa come quella dell'Olympiacos. Nell’ultima stagione di Serie A, il calciatore classe ’97 ha preso parte a 37 partite, di cui 32 da titolare, ha segnato 6 gol in campionato e fornito 4 assist.
Fadera ceduto al Sassuolo a titolo temporaneo
Se una cessione è in procinto di essere chiusa, un'altra è stata definita. Infatti, il Como comunica di aver ceduto al Sassuolo a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione Alieu Fadera. Il ventitreenne ha totalizzato 28 presenze contribuendo con un gol e tre assist agli obiettivi della squadra di Fabregas nella scorsa stagione.
