Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Donnarumma, la priorità è il Psg: previsto incontro tra le parti. Le news di calciomercato

contratto gigio

Non c'è ancora un accordo tra Gianluigi Donnarumma e il Paris Saint-Germain per il rinnovo del contratto Tra le parti è previsto un incontro al rientro dalle vacanze del giocatore per discutere, ma la priorità del portiere italiano resta il club francese

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Gianluigi Donnarumma ha dato priorità al Paris Saint-Germain. Nonostante non ci sia ancora un accordo tra le parti per il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026, il capitano della Nazionale italiana assieme al suo entourage incontrerà il club francese al rientro delle vacanze, previsto a inizio agosto. L’intenzione del portiere è capire se ci saranno le condizioni per rinnovare il contratto. Se così non dovesse essere, allora le strade saranno due: rimanere un altro anno e liberarsi a zero a giugno 2026, oppure trovare un’altra squadra fin da subito.

Psg, trattativa in fase avanzata per Chevalier

Nelle ultime ore il Paris Saint-Germain sta cercando di chiudere per Lucas Chevalier del Lille. La trattativa tra i club è in fase avanzata e si potrebbe a breve trovare l'intesa finale attorno ai 40 milioni di euro. In attesa di capire quale sarà il futuro di Donnarumma, il Psg sta per acquistare un altro portiere.

CALCIO: SCELTI PER TE