Dan Ndoye non diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore vuole trasferirsi in Premier League ed è ai dettagli il trasferimento al Nottingham Forest. Nelle ultime ore il club inglese ha spinto con forza per l'attaccante svizzero e ora non resta da sistemare gli ultimi particolari con il Bologna per un'operazione da 42 milioni di euro più bonus e il 20% sulla futura rivendita. Al giocatore 5 milioni di euro a stagione
Ndoye si prepara a diventare un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Il giocatore vuole infatti trasferirsi in Premier League e per questo nelle ultime ore il club inglese ha spinto per chiudere la trattativa e ora sta ultimando gli ultimi dettagli con il Bologna per il trasferimento. Operazione da 42 milioni di euro più bonus, con il 20% sulla futura rivendita. Se però il giocatore non dovesse essere rivenduto nel giro di alcuni anni, al Bologna andranno altri 7 milioni di euro. Il giocatore guadagnerà invece 5 milioni di euro a stagione. Niente da fare per il Napoli, la cui trattativa è ormai saltata.
I numeri di Ndoye
Nella stagione 2024/25 Ndoye è stato uno dei giocatori più decisivi del Bologna. L'attaccante svizzero ha collezionato 41 presenze con la maglia rossoblù, riuscendo a segnare ben 9 gol e a fornire 6 assist. Le sue prestazioni avevano smosso l'interesse del Napoli, ma l'attaccante svizzero ha preferito la Premier League e ora è a un passo dal Nottingham Forest.
