Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Osimhen al Galatasaray, accordo totale raggiunto sul contratto: mancano solo le firme

addio napoli

L'attaccante nigeriano sta per salutare Napoli e l'Italia. Accordo totale raggiunto tra il giocatore e il Galatasaray sui dettagli del contratto: rora mancano solo le firme. Operazione chiusa con gli azzurri sulla base di 75 milioni di euro pagabili in più esercizi, 40 subito e due rate da 17.5 milioni entro 12 mesi, più il 10% sulla futura rivendita

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Victor Osimhen lascia Napoli e l'Italia. È stato raggiunto l'accordo totale sui dettagli del contratto tra il nigeriano e il Galatasaray e ora mancano solo le firme per l'annuncio ufficiale. Operazione da 75 milioni di euro pagabili in più esercizi, 40 subito e due rate da 17.5 milioni entro 12 mesi, più il 10% sulla futura rivendita. Presente una clausola anti-Italia valida per i prossimi due anni.

Osimhen al Gala: si sblocca Morata al Como

Un’operazione che sblocca definitivamente anche quella di Morata al Como. L'attaccante spagnolo ha già trovato un accordo con la squadra di Fabregas e manca solo l'intesa finale tra Milan e Galatasaray. "Per Morata abbiamo l'accordo, ora dipende da Galatasaray e Milan. Speriamo che possa essere qui il prima possibile", ha dichiarato il presidente del Como Suwarso.

Leggi anche

Presidente Como: "Accordo con Morata, su Messi..."

CALCIO: SCELTI PER TE