Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus, Comolli sul calciomercato: "Vlahovic può partire, Weah vuole il Marsiglia"

Juventus

Il direttore generale della Juventus Damien Comolli ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "Il potenziale del club è incredibile. Con rispetto per gli altri, ma un’attrattività del genere l’ho vista solo al Liverpool. Douglas Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Weah vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini"

JUVENTUS-REGGIANA LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS LIVE

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della squadra che la società bianconera sta costruendo. In merito all'attacco, ha dichiarato: "Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo. Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo". Passando poi al caso Doulgas Luiz, che ha slittato la sua presenza alla Continassa, ha chiarito: "Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me". 

Su Weah: "Vuole andare al Marsiglia"

Sul futuro di Timothy Weah, Comolli ha rivelato la posizione della Juventus: "Il giocatore vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata“.

Leggi anche

Juve, agente di Weah: "Un dirigente crea problemi"

Comolli: "Potenziale incredibile, visto solo nel Liverpool"

Riguardo in generale il valore della rosa, Comolli ha infine concluso chiarendo il potenziale che la Juventus ha. "Non ci sono problemi o cose che vanno. Il potenziale del club è incredibile - ha sottolineato il dirigente bianconero -. Con rispetto per gli altri, ma un’attrattività del genere l’ho vista solo al Liverpool. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Vogliamo convincere le persone che siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima. Un paragone con una squadra simile alla nostra? Il Liverpool per la sua attrattività, lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo, questa è la sfida“.

CALCIO: SCELTI PER TE