Jashari, solo Milan (che non alzerà l’offerta). E lui prova a liberarsi con il Bruges
la situazioneI rossoneri non alzeranno l'ultima offerta da 33.5 milioni di euro più bonus per il centrocampista che intanto ha chiesto nel weekend un confronto con la proprietà belga per provare a liberarsi. La situazione, tra la posizione del giocatore e gli interessamenti inglesi, del Bayer Leverkusen e dall'Arabia Saudita con il Neom
CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE - MODRIC, LA CONFERENZA LIVE
Ardon Jashari vuole solo il Milan. I rossoneri, però, non alzeranno per il momento l'ultima offerta presentata al Bruges da 33.5 milioni di euro più bonus. Nel weekend ci sarà un confronto tra proprietà e centrocampista, che ribadirà la sua volontà di non giocare più per la società belga. Il motivo? Una promessa fatta dal club, la quale consisteva nell'accettare un'offerta di una squadra pronta a investire 32.5 milioni. Cifra che però non è bastata, nonostate fosse 1 milione più alta con i bonus.
Potrebbe interessarti
Ricci e Jashari possono convivere nel Milan?
Altri club sul giocatore che però ha scelto il Milan
Il Bruges vuole più soldi perché ci sono anche altre squadre interessate a Jashari. Dall'Inghilterra è arrivata un'offerta da 40 milioni di euro. Non solo, c'è anche il Bayer Leverkusen ed è arrivata pure una proposta araba da parte del Neom di 45 milioni. Il giocatore però ha scelto il Milan e vuole mantenere l'accordo preso. Intanto il centrocampista non è stato convocato neanche per la seconda giornata di campionato contro il Mechelen. È invece in lista Champions per il preliminare di mercoledì contro il Salisburgo ma non si metterà a disposizione.
