Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, tentativo per Darwin Nunez del Liverpool. Su di lui c'è anche l'Al Hilal

Calciomercato

Il club rossonero ha fatto un tentativo per l’attaccante del Liverpool Darwin Nunez. La trattativa resta complicata ma i rossoneri hanno già parlato con l’uruguaiano, classe 1999, su cui c’è anche l’Al Hilal. Il Milan ci proverà seriamente per dare ad Allegri un nuovo centravanti. Nella lista del Milan, oltre a Nunez,  ci sono anche Kalimuendo, Vlahovic e Hojlund

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE - MODRIC, LA CONFERENZA LIVE

 

Il Milan ha fatto un tentativo per Darwin Nunez. La trattativa con il giocatore del Liverpool resta difficile. In lista ci sono anche Kalimuendo, Vlahovic e Hojlund ma per il ds rossonero è l'uruguaiano l'obiettivo numero uno.  

Anche l'Al-Hilal su Nunez

La trattativa per portare Darwin Nunez a Milano resta complicata, ma i rossoneri hanno già parlato con l'uruguaiano. Sul giocatore c'è anche l'Al-Hilal, che non ha presentati però ancora offerte ufficiali pur rimanendo vigile sull'attaccante. 

CALCIO: SCELTI PER TE