Il Napoli è a un passo dai due nuovi esterni: con Gutierrez del Girona si stanno discutendo gli ultimi bonus, siamo ai dettagli. Per Juanlu il Napoli avrebbe dovuto migliorare l'offerta da venti milioni di euro fatta dal Wolverhampton, ma non l'ha ancora fatto, forte soprattutto del sì del giocatore
Gutierrez è sempre più vicino, ma anche Juanlu è a un passo. Il Napoli continua a lavorare per i suoi due nuovi esterni e per rinforzare la rosa campione d'Italia di Conte. A sinistra il nome è quello di Miguel Gutierrez del Girona, un laterale sinistro che - tatticamente - "spingerebbe" Spinazzola più in avanti nello scacchiere della squadra. Col Girona si stanno discutendo gli ultimi bonus, siamo ai dettagli per un'operazione da circa 20 milioni.
Juanlu sta spingendo per trasferirsi in Italia
Come detto, anche Juanlu è vicino; terzino destro, spagnolo. Per lui il Napoli avrebbe dovuto migliorare l'offerta da venti milioni di euro fatta dal Wolverhampton, ma non l'ha ancora fatto, forte soprattutto del sì del giocatore, incassato nuovamente negli ultimi contatti. Juanlu vuole l'azzurro. Quando arriverà, Zanoli sarà allora libero di partire: il Bologna è favorito, ma l'Udinese non molla.
