Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Il Manchester United apre al prestito di Hojlund: il Milan resta in prima fila

Calciomercato

Il Milan è alla ricerca di un attaccante e il Manchester United sta aprendo al prestito con diritto di riscatto di Hojlund. Tra i due club non c'è ancora l'accordo, ma l'impressione è che non sarebbe difficile da trovare. Bisognerà però convincere anche il giocatore che, nonostante l'arrivo di Sesko, preferirebbe rimanere in Inghilterra

MILAN-LEEDS LIVE

Il Milan sta cercando un rinforzo per l'attaccante e ha iniziato le trattative con il Manchester United per Hojlund. Il club inglese sta aprendo alla cessione in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante danese ma non c'è ancora l'accordo. L'impressione è che non sarebbe difficile trovare l'intesa ma bisognerà cercare anche l'ok da parte del giocatore, che al momento, nonostante l'arrivo di Sesko, preferirebbe rimanere in Premier League e lottare per un posto da titolare.

Embolo e Vlahovic tra le alternative

Per quanto riguarda Embolo e Vlahovic, i due attaccanti piacciono al Milan, ma il loro contratto scadrà nel 2026 e per questo il trasferimento non potrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto ma per forza a titolo definitivo.

CALCIO: SCELTI PER TE