Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, De Winter ha fatto le visite. Attesa per la firma. Le news

milan

Formalizzato il trasferimento del difensore belga del Genoa, che è arrivato a Milano e ha svolto le visite mediche. Si attende la firma prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan

MILAN, LA CONFERENZA STAMPA DI JASHARI

Per Koni De Winter al Milan, manca ormai solo la firma (e l'ufficialità). Il difensore belga del Genoa è arrivato a Milano nelle scorse ore per dirigersi alla clinica La Madonnina dove ha sostenuto le visite mediche. Adesso si attende appunto il 'nero su bianco' sul contratto prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan. L'ex Juventus, Genoa ed Empoli sarà dunque il sostituto di Malick Thiaw, partito per Newcastle.

De Winter-Milan, i numeri dell’operazione

L’operazione che porta De Winter da Genova e Milano è così strutturata: 18 milioni di parte fissa più circa 5 milioni di bonus. C’è anche un guadagno, in questa operazione, da parte della Juventus, che incasserà circa il 15% sulla cifra della rivendita. Non il 25% perché De Winter, che con Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera aveva esordito in Prima Squadra e in Champions, ha disputato più di 40 partite da almeno 45’. E questo ha fatto sì che la percentuale si abbassasse. 

CALCIO: SCELTI PER TE