L'Al-Hilal vuole potenziare la difesa e ha offerto 35 milioni di euro alla Fiorentina per il cartellino di Pietro Comuzzo. Il giocatore darà una risposta definitiva nelle prossime ore. In Arabia Saudita troverebbe un altro italiano, l'ex allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
L'Al-Hilal ha offerta 35 milioni di euro per il cartellino di Pietro Comuzzo. Il club saudita vuole potenziare la difesa e vuole regalare a Simone Inzaghi il centrale della Fiorentina. Ora ci sarà da capire quale sarà la volontà del giocatore. Infatti Simone Inzaghi avrebbe parlato direttamente con il giocatore che si è riservato la possibilità di dare una risposta definitiva al club saudita entro le prossime ore. A tal proposito e a prescindere da quella che sarà la risposta di Comuzzo, la Fiorentina sta comunque muovendosi alla ricerca di un difensore e questo potrebbe essere Victor Lindelof che ha concluso il suo contratto con il Manchester United.
I numeri di Comuzzo
Nella stagione 2024/25 il classe 2005 è stato un punto fisso della difesa della Fiorentina, tanto da collezionare ben 44 presenze tra tutte le competizioni con la maglia viola. Per lui anche 1 gol, segnato in Serie A contro l'Udinese.
