I rossoneri stanno lavorando per regalare un rinforzo in difesa ad Allegri. Uno dei nomi sulla lista era quello di Manuel Akanji, che però non ha aperto al trasferimento. Il difensore svizzero infatti vuole giocare la Champions League. Le alternative rimangono Juan Foyth del Villarreal e Joe Gomez del Liverpool, con la pista che porta al difensore dei Reds che è complicata
Il Milan vuole regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo in difesa. Tra i nomi c'era quello di Manuel Akanji, difensore classe 1995 di proprietà del Manchester City. Quest'ultimo però non apre al trasferimento in rossonero. La sua volontà è quella di giocare la Champions League e magari rimanere in Premier. Le alternative sono Juan Foyth del Villarreal, un altro nome valutato è quello di Joe Gomez.
Joe Gomez pista complicata
Il difensore centrale classe 1997 ha da poco iniziato la sua decima stagione con il Liverpool. Il Milan ci sta provando ma la trattativa è molto difficile. I rossoneri hanno comunque avanzato una richiesta ai Reds e aspettano una risposta sia dal club che dal giocatore.
